Non un buon periodo per il Napoli, sulla falsariga dell’inizio di campionato con Garcia, ora si ferma anche un azzurro.
Non è il miglior Napoli di sempre, non è un Napoli in forma ma soprattutto non è un Napoli che crede nei propri mezzi. Difatti passare dalla vittoria dello scudetto a lottare per il quarto posto non è la cosa migliore per il club di De Laurentiis ora in difficoltà in Serie A nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions League.
Il campionato non regala cose buone, ad ora, ai partenopei. La nuova gestione di Mazzarri avrà bisogno di tempo, come tutte le cose, e il club però adesso inizia ad andare in difficoltà. Dalle parole del presidente sull’esonero che doveva avvenire subito, ai danni di Garcia, all’apertura del Napoli alla Superlega sul piatto adesso ci sono tante altre cose che possono distogliere l’attenzione sulla squadra.
Gli azzurri però dovranno principalmente ritrovare un buon ritmo in campionato dove ormai il passo di Milan, Juve ed Inter è andato perso. L’uscita dalla Coppa Italia poi per mano di un Frosinone scatenato mette indubbiamente l’acceleratore sulla Champions League e sui primi quattro posti da centrare per il 2024. Mazzarri ha avuto un inizio complicato e dovrà ritrovare la via giusta, ora però deve fare i conti con uno stop, si tratta di Jesper Lindstrom.
Il centrocampista danese ha già dovuto subire uno stop che lo ha tenuto per diversi giorni fuori dai campi. Ora arriva di nuovo un altro stop e Mazzarri non può contare su di lui per i prossimi impegni presenti sul calendario azzurro.
Non una buona esperienza calcistica, fino ad adesso, quella di Jesper Lindstrom a Napoli. Il danese, arrivato per 30 milioni di euro, non ha trovato il giusto impiego e infatti le sue presenze fino ad adesso sono appena 12 tra Serie A, Champions League e Coppa Italia e il segno non è mai stato lasciato da parte sua.
Già un infortunio prima, alla gamba, ha tenuto fuori il danese per diverse settimane, ora però ecco che il centrocampista ha accusato una lombalgia. A riferirlo è proprio il club tramite un comunicato ufficiale da Castel Volturno che quindi fa sapere ai tifosi che l’ex Francoforte non sarà a disposizione di mister Mazzarri.
Quindi assieme ad Olivera ed Elmas, ormai prossimo all’addio, Jesper Lindstrom non sarà della squadra per l’impegno con la Roma. Sarà da rivalutare, dunque, nei prossimi giorni.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…