Via dall’Inter a fine stagione: non firma, tripla offerta dall’estero

Il calciomercato dell’Inter sta iniziando a entrare nel vivo e la situazione può anche diventare complessa per Inzaghi.

I titolari sono apprezzati in tutta Europa grazie alle grandissime qualità che stanno anche portando risultati di grandissimo spessore. Non sarà facile riuscire a trattenere tutti i calciatori anche al termine della stagione, perché potrebbero arrivare offerte molto interessanti e soprattutto qualcuno potrebbe anche avere il desiderio di provare nuove esperienze.

Il futuro dell’Inter passa anche dal calciomercato ma ci sono alcune situazioni delicate da tenere sotto controllo. Certamente non sarà semplice riuscire a gestire la rosa anche per la prossima stagione, considerando i possibili assalti ai campioni nerazzurri.

Inter, il calciomercato complica i piani: rinnovo a rischio

L’Inter sta iniziando a studiare per il futuro e ha intenzione di trattenere tutti i migliori calciatori per poi creare una squadra ancora più forte, laddove possibile. Per i nerazzurri certamente non sarà facile dire di no alle proposte che certamente arriveranno, soprattutto perché potrebbero essere multimilionarie.

Secondo le ultime notizie di mercato provenienti dall’Inghilterra, c’è difficoltà al momento a rinnovare il contratto di Nicolò Barella e il suo futuro sta iniziando a interessare i club di Premier League.

Barella Premier League
Barella Premier League (LaPresse) – calciotactics.it

Il The Sun riferisce che per Nicolò Barella ci sono le sirene in arrivo dalla Premier League che rischiano di portar via il centrocampista italiano dai nerazzurri. Piace alle grandi d’Europa, non è un mistero e non lo è mai stato, ma per l’Inter resta incedibile.

In particolare c’è il Liverpool di Jurgen Klopp che vorrebbe portare Barella in Premier League e renderlo il perno portante della rosa. L’italiano ha dimostrato ampiamente di poter essere all’altezza dei grandissimi palcoscenici e se dovesse decidere di dire addio all’Inter in estate, la Premier League potrebbe essere destinazione gradita.

Ma non c’è solo il Liverpool sulle tracce di Barella: il Chelsea e il Newcastle sono pronti a entrare nella corsa per il centrocampista italiano e vorrebbero dare battaglia ai Red per l’estate.

Nicolò Barella ha il contratto in scadenza nel 2026 con l’Inter e si sente nerazzurro dentro, ma al momento le trattative per il rinnovo sono ancora ferme e non sembrano potersi smuovere fino alla fine della staginone. Come detto per i nerazzurri è intoccabile ma se lo stesso calciatore dovesse decidere di cambiare aria, allora il club accetterebbe proposte di almeno 70 milioni di euro. Le grandi d’Inghilterra ci pensano: l’estate di Barella sarà rovente.

Gestione cookie