Arriva l’annuncio su Dusan Vlahovic, l’attaccante potrebbe essere molto vicino ad essere ceduto in prestito: la notizia che ha del clamoroso
La Juventus dopo il pareggio con il Genoa al Luigi Ferraris deve concentrarsi a pieno sulla gara di sabato alle 12:30, in trasferta a Frosinone. Vincere per i bianconeri deve essere l’unica opzione possibile per evitare di distanziarsi ulteriormente dall’Inter prima in classifica che si è portata a più quattro.
Una gara che non sarà di certo facile per la squadra di Allegri visto anche lo 0-4 che il club romano ha ottenuto al Maradona contro il Napoli, eliminandolo dalla Coppa Italia. La Juve dovrà fare attenzione e dovrà contare su tutti i suoi 11 titoli, in particolare sui suoi due attaccanti di punta: Chiesa e Vlahovic.
I due, tolto il rigore realizzato dal numero 7 venerdì scorso, non segnano su azione da un po’ e ai bianconeri manca quella certezza costante lì davanti. Per la sfida contro il Frosinone Allegri dovrebbe schierare ancora una volta la coppia ormai consolidata formata da Chiesa e il serbo e i tifosi bianconeri sperano che Vlahovic ritrovi il gol proprio sabato dato che non segna dalla gara contro l’Inter giocata all’Allianz Stadium.
Vlahovic al Psg: l’ipotesi che cambia il mercato Juve
Vlahovic aveva iniziato alla grande questa prima parte di campionato segnando quasi ad ogni partita, però poi strada facendo i gol hanno iniziato a diminuire e il 9 bianconero anche a causa del suo infortunio è andato un po’ in difficoltà. L’attaccante quest’estate è stato vicino a lasciare Torino e nella sua cessione c’entrava anche Lukaku, poi alla fine è rimasto in bianconero contento della sua permanenza. Ad oggi però arrivano nuovamente alcune voci di mercato che vedono Vlahovic ancora una volta lontano dalla Juventus.
Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TvPlay dove ha parlato del mercato della Juve e anche del numero 9 bianconero:
“Vlahovic? Si è pensato anche di cederlo in prestito con diritto ed obbligo di riscatto ,soprattutto per quanto riguarda il PSG. Il club francese, infatti, sembra essere quello più interessato, anche se è un’operazione difficile da costruire. Ad oggi, diciamo, Vlahovic è ancora stabile a Torino. La Juve è molto impegnata in entrata per il centrocampo”.
Vlahovic quindi interesserebbe al club parigino ma al momento Giuntoli sarebbe più proiettato a concentrarsi su trattative incentrate sul centrocampo, dove al momento la Juventus è più scoperta rispetto agli altri reparti.