Dusan Vlahovic può mettere nei guai la Juventus: la sua permanenza fa saltare l’affarone di mercato che stava per chiudere Giuntoli.
L’attaccante bianconero anche quest’anno sta vivendo una stagione estremamente al di sotto delle aspettative. È stato acquisato per 80 milioni di euro a gennaio del 2022 ma non ha mai messo davvero in mostra il suo talento. Probabilmente anche a causa della filosofia di gioco di Massimiliano Allegri che non esalta le sue caratteristiche, Vlahovic ora deve ritrovare se stesso e per farlo potrebbe anche andare via dalla Juventus.
La scorsa estate è stato a un passo dalla cessione che poi non si è verificata e ora si valuta concretamente il suo addio per puntare su un altro tipo di centravanti.
Il futuro di Dusan Vlahovic dipende molto anche dalla volontà del calciatore stesso. Ha sempre detto di sentirsi bene alla Juventus, di voler provare a prendersi sulle spalle l’intera squadra e di poter portare trofei importanti in bianconero, ma fino a questo momento non ci è mai riuscito.
Si parla tanto della cessione di Vlahovic ma il serbo potrebbe “puntare i piedi” e decidere di restare almeno per un’altra stagione per cambiare il futuro. E proprio la sua permanenza può rovinare i piani mercato della Juve.
La Juventus ha iniziato a studiare attentamente per il futuro e avrebbe individuato in Victor Boniface il giusto sostituto di Dusan Vlahovic. Il nigeriano, anch’egli giovanissimo, sta facendo faville con la maglia del Bayer Leverkusen in Bundesliga e ha attirato gli occhi di tutte le big d’Europa.
Il suo talento è smisurato, sta facendo vedere cose straordinarie e Cristiano Giuntoli è letteralmente innamorato del suo modo di stare in campo. Boniface alla Juventus sarebbe un colpo fondamentale dei bianconeri che si apprestano a tornare in Champions League dalla porta diretta.
Ma secondo quanto riferisce fichajes.net, senza la cessione di Vlahovic sarebbe impossibile l’acquisto di Boniface. E a quel punto per il nigeriano classe 2000 si aprirebbero le porte di altre big, pronte a fiondarsi sul suo talento.
In particolare c’è l’Atletico Madrid di Diego Simeone che non vuole lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione di mercato e sta pensando al bomber delle “aspirine” per migliorare il proprio parco attaccanti. Chiaramente il Bayer Leverkusen non resterà a guardare e dovendo giocare – quasi certamente – in Champions League il prossimo anno non vorrebbe cedere il proprio fenomeno, a meno di offerte pari o superiori ai 50 milioni di euro.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…