Notizia clamorosa arrivata pochi minuti fa che riguarda il campione argentino. Ecco le ultime raccolte dalla nostra redazione.
Il Pocho Lavezzi è stato il simbolo di una generazione napoletana, uno dei calciatori più amati, stimati e replicati per le strade napoletane da tutti i ragazzini nati negli anni 2000. Il simbolo della città, genio e sregolatezza a suon di sgaloppate, dribbling, gol e giocate che ancora oggi sono negli occhi di tantissimi tifosi. La chiusura della sua carriera europea al PSG è stata la ciliegina sulla torta di un campione che poteva vincere molto di più in termine di trofei. Nonostante una Coppa Italia con gli azzurri e la vittoria di ogni competizione francese quando vestiva la maglia dei parigini.
Nelle ultime ore però si è sollevato un caso in Argentina proprio sul calciatore. L’assenza di informazioni iniziale ha scatenato il panico tra i tifosi, specialmente quelli social che sono corsi a scrivere la propria sull’episodio affidandosi alle prime notizie uscite dopo una “notte brava” del calciatore in terra argentina.
La famiglia però ha ben deciso di smentire il tutto e mettere a tacere le tante informazioni che stavano girando in rete e che avevano preoccupato profondamente tutti i fan del “Pocho” Lavezzi. Pericolo scongiurato quindi o almeno le parole dei parenti sembrano alludere a ciò senza molti giri di parole
Il caso Lavezzi parte nella tarda mattinata odierna quando è stata lanciata un’indiscrezione da alcuni media argentini secondo il quale il calciatore ex Napoli e PSG ha avuto una violenta rissa in un locale notturno a Punta del Este in Uruguay. Dove secondo la ricostruzione, un signore ha pugnalato il calciatore lesionando l’addome dell’ex calciatore e bucando una costola. Motivo per cui tutti i fans sono corsi sui social a commentare l’episodio facendo impazzare l’hashtag col nome del calciatore, specialmente su Twitter dove ha raggiunto numeri record. Secondo le ultime però la ricostruzione sembra essere una bufala, o meglio gran parte della storia si.
Infatti a TycSports ha parlato la famiglia del calciatore argentino, smentendo la storia della pugnalata nel locale in Uruguay. Bensì secondo la versione dei familiari, il calciatore è scivolato sul pavimento e sul colpo si è procurato le ferite elencate in precedenza dalla prima ricostruzione fatta dai media argentini. Si attendono ora solo le parole dell’argentino nei prossimi giorni.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…