Notizia clamorosa arrivata pochi minuti fa che riguarda il campione argentino. Ecco le ultime raccolte dalla nostra redazione.
Il Pocho Lavezzi è stato il simbolo di una generazione napoletana, uno dei calciatori più amati, stimati e replicati per le strade napoletane da tutti i ragazzini nati negli anni 2000. Il simbolo della città, genio e sregolatezza a suon di sgaloppate, dribbling, gol e giocate che ancora oggi sono negli occhi di tantissimi tifosi. La chiusura della sua carriera europea al PSG è stata la ciliegina sulla torta di un campione che poteva vincere molto di più in termine di trofei. Nonostante una Coppa Italia con gli azzurri e la vittoria di ogni competizione francese quando vestiva la maglia dei parigini.
Nelle ultime ore però si è sollevato un caso in Argentina proprio sul calciatore. L’assenza di informazioni iniziale ha scatenato il panico tra i tifosi, specialmente quelli social che sono corsi a scrivere la propria sull’episodio affidandosi alle prime notizie uscite dopo una “notte brava” del calciatore in terra argentina.
La famiglia però ha ben deciso di smentire il tutto e mettere a tacere le tante informazioni che stavano girando in rete e che avevano preoccupato profondamente tutti i fan del “Pocho” Lavezzi. Pericolo scongiurato quindi o almeno le parole dei parenti sembrano alludere a ciò senza molti giri di parole
Il caso Lavezzi è shock
Il caso Lavezzi parte nella tarda mattinata odierna quando è stata lanciata un’indiscrezione da alcuni media argentini secondo il quale il calciatore ex Napoli e PSG ha avuto una violenta rissa in un locale notturno a Punta del Este in Uruguay. Dove secondo la ricostruzione, un signore ha pugnalato il calciatore lesionando l’addome dell’ex calciatore e bucando una costola. Motivo per cui tutti i fans sono corsi sui social a commentare l’episodio facendo impazzare l’hashtag col nome del calciatore, specialmente su Twitter dove ha raggiunto numeri record. Secondo le ultime però la ricostruzione sembra essere una bufala, o meglio gran parte della storia si.
Infatti a TycSports ha parlato la famiglia del calciatore argentino, smentendo la storia della pugnalata nel locale in Uruguay. Bensì secondo la versione dei familiari, il calciatore è scivolato sul pavimento e sul colpo si è procurato le ferite elencate in precedenza dalla prima ricostruzione fatta dai media argentini. Si attendono ora solo le parole dell’argentino nei prossimi giorni.