Dal+Napoli+all%26%238217%3BInter%3A+4+milioni+ed+%C3%A8+fatta%21
calciotacticsit
/2023/12/19/dal-napoli-allinter-4-milioni-ed-e-fatta/amp/
Categories: News

Dal Napoli all’Inter: 4 milioni ed è fatta!

Published by
Danilo De Falco

Il Napoli è pronto a dire addio a uno dei suoi top player, c’è già l’offerta da 4 milioni di euro da parte dell’Inter.

Tic tac tic tac tic tac. Il tempo scorre e il 2023 è vicino a dare il suo saluto e fare spazio al nuovo anno. Un nuovo anno che, in ambito calcistico, i tifosi italiani sperano sia positivo per l’Italia di Luciano Spalletti, impegnata in estate in Germania per Euro 2024. Ma questo nuovo anno che è dietro l’angolo significa inizio della sessione invernale di calciomercato.

Il calciomercato invernale avrà inizio martedì 2 gennaio per chiudersi definitivamente il 31 dello stesso mese alle ore 20. Le squadre italiane e non solo avranno la possibilità di aggiustare le proprie rose e coprire quei buchi di ruolo che potrebbero creare problemi da qui alla fine della stagione.

Tra le squadre pronte a tuffarsi sul mercato c’è sicuramente l’Inter capolista. I nerazzurri potrebbero attingere dal mercato per acquistare un altro attaccante che sia in grado di far rifiatare la coppia gol Lautaro-Thuram. Ma si dovrà trovare una soluzione anche a destra, dove mister Simone Inzaghi è rimasto con il solo Denzel Dumfries dopo l’operazione al tendine d’Achille di Cuadrado che lo costringerà a tre mesi di stop. Ma Marotta e Ausilio hanno anche già un occhio alla prossima stagione: la dirigenza sta studiando un colpo dal Napoli per la prossima estate.

Dal Napoli all’Inter, c’è l’offerta

Marotta si sa, è il re dei parametri zero. Tra Juventus e Inter sono stati tantissimi i calciatori acquistati a zero che hanno fatto la fortuna del club. Basti pensare al fatto che giocatori del calibro di Paul Pogba e Andrea Pirlo sono stati portati a Torino senza spendere un euro, così come Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan all’Inter. Ma ora Marotta starebbe pensando a un altro colpaccio a zero e il suo nome è Piotr Zielinski.

Il centrocampista polacco del Napoli è uno dei migliori talenti del campionato italiano, ma potrebbe lasciare gli azzurri a fine stagione. Il suo contratto scade il 30 giugno 2024 e i dialoghi per il rinnovo sembrano essere ancora fermi. Ecco che qui potrebbe inserirsi Marotta.

L’Inter tenta il colpaccio Zielinski a zero (LaPresse) – calciotactis.it

L’Inter è fortemente interessata al classe ’94 e avrebbe già formulato la prima offerta informale: 4 milioni di euro a stagione per quattro anni. Un’offerta importante, probabilmente anche più alta di quella che il Napoli sarebbe disposto a proporre a calciatore e agente.

Zielinski in estate ha rifiutato offerte faraoniche dall’Arabia Saudita pur di restare a Napoli, ma se la società non dovesse fare nessun passo in avanti, lui avrebbe la possibilità di accordarsi con un’altra squadra già a gennaio in vista della prossima stagione. Un forte rischio per il Napoli e un’ottima occasione per l’Inter. Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti sulla questione Zielinski-Napoli.

Danilo De Falco

Recent Posts

Conte in Serie A, il ritorno prende quota: ora ci credono davvero

Il ritorno di Antonio Conte in Serie A sembra sempre più vicino: aumentano le possibilità…

7 mesi ago

Bomba Simeone in Serie A: ha detto sì

Diego Simeone potrebbe allenare in Serie A un giorno. Anzi, il suo auspicio è quasi…

7 mesi ago

Addio improvviso alla Nazionale, è la sua ultima partita

Addio improvviso alla Nazionale Italiana: molto presto giocherà la sua ultima partita con la maglia…

7 mesi ago

Leao, che botta: annuncio che gela il mondo Milan

Che botta per Rafael Leao: l'annuncio gela il mondo Milan e lo stesso attaccante portoghese…

7 mesi ago

Messaggio alla Juventus: ora Danilo rischia di diventare un caso

Danilo lancia messaggi chiari alla Juventus e valuta una decisione molto importanti: Giuntoli ascolta e…

7 mesi ago

Sessanta milioni per Reijnders: addio Milan

Il Milan potrebbe ricevere una maxi offerta per Tijjani Reijnders, centrocampista divenuto da subito un…

7 mesi ago