Ines+Trocchia+%C3%A8+una+sirena%3A+fisico+statuario+in+costume%2C+fans+impazziti
calciotacticsit
/2023/12/17/ines-trocchia-e-una-sirena-fisico-statuario-in-costume-fans-impazziti/amp/
Gossip

Ines Trocchia è una sirena: fisico statuario in costume, fans impazziti

Published by
Nicola Lo Conte

Ines Trocchia più in forma che mai, la super modella si mette in mostra in costume mostrando un fisico a dir poco pazzesco

La bellezza e la sensualità mediterranea si esibiscono al giorno d’oggi in alcune bellezze da copertina, diventate iconiche e immediatamente riconoscibili dai fan, che restano a bocca aperta e in vera e propria adorazione. Come nel caso di Ines Trocchia, una delle modelle nostrane più celebri al mondo.

Ines Trocchia, nuovi scatti che mandano il pubblico fuori di testa: fantastica è dire poco (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

29 anni tra qualche settimana, la modella di origini partenopee, celebre anche per aver preso parte in passato come valletta a trasmissioni sportive molto conosciute, si è ormai fatta conoscere in tutto il globo con le sue pose diventate leggendarie. Un nome, quello di Ines, addirittura entrato nella leggenda, se pensiamo alle copertine che si è guadagnata, su magazine molto prestigiosi, come quello di Playboy, tanto per citarne uno a caso. E la sua presenza sui social si fa sempre preferire per fascino e aura provocante irresistibili.

Su Instagram, Ines viaggia oltre il milione e 600 mila followers, un pubblico di tutto rispetto, fatto di seguaci appassionati che non si perdono un singolo aggiornamento sul suo profilo, recandosi sulla sua pagina quotidianamente alla ricerca di immagini da urlo. E trovandole spesso e volentieri, dato che lei da questo punto di vista non si fa certo pregare. Attivissima sul web, Ines offre sempre prospettive da capogiro, alzando le temperature all’inverosimile.

Ines Trocchia, bikini bollente e più illegale che mai: e c’è il ‘messaggio’ che non passa inosservato

In questi giorni la platea è davvero su di giri per la pubblicazione del suo calendario 2024, che manco a dirlo sta andando a ruba. Per aumentare ulteriormente l’hype dei suoi followers, Ines ci offre scatti come questo, davvero impossibili da ignorare.

Ines Trocchia, silhouette da infarto in primo piano: da bollino rosso (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

La sua fisicità sinuosa e insieme statuaria si fa ammirare da distanza ravvicinata, andando assai vicina alla perfezione. Gambe perfette, fianchi incontenibili e una scollatura pazzesca, che nel bikini ci sta a fatica. Curve divine che mandano in visibilio la platea. E Ines coglie l’occasione anche per un ‘messaggio’ nella didascalia, forse indirizzato all’ex fidanzato Levi Conely: “You weren’t enough for me”.

Il fatto che Ines sia tornata single da qualche mese fa sperare tanti dei suoi ammiratori, che come non mai le indirizzano commenti pieni d’amore: “Credo che Instagram dovrebbe vietare questi post di questa aliena che fa stare male tutta la popolazione maschile mondiale e non solo”, “Sei troppo bella”, “Sei la perfezione”, “Una foto da favola e non sto certo parlando del paesaggio”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Restano tutti di sasso, la rivelazione di Alcaraz su Sinner sconvolge

Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…

1 mese ago

Altro affare dopo Kalulu: è il sostituto di Bremer, a gennaio alla Juve

In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…

1 mese ago

Ora è tutto svelato, addio Inzaghi all’Inter: giorno segnato sul calendario

Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…

1 mese ago

Torna bianconero dopo oltre tre anni: scambio a gennaio con Douglas Luiz

Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…

1 mese ago

L’Inter gioca due settimane dopo, decisione a sorpresa della Lega

Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…

1 mese ago

La classifica del campionato italiano è stata stravolta: un punto di penalizzazione

Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…

1 mese ago