La Juventus sta lavorando per mettere a segno un colpo quanto prima: il club ha convinto il giocatore. Le ultimissime
La Juventus sta lavorando sul mercato per portare in rosa alcuni profili mirati da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. Ma oltre alle operazioni in entrata, ci sono eventuali affari da piazzare in uscita. E ovviamente i rinnovi di contratto. per uno in particolare c’è grande fiducia. La società bianconera lo ha convinto.
Diversi sono i nomi sull’agenda di Cristiano Giuntoli per quanto riguarda il discorso dei rinnovi di contratto. Sicuramente in cima alla lista ci sono profili importanti come quelli di Dusan Vlahovic e di Adrien Rabiot. Ma a questi si va poi ad aggiungere quello di Gleison Bremer, diventato un perno imprescindibile della difesa bianconera.
Il difensore brasiliano è arrivato alla corte della Vecchia Signora il 20 luglio del 2022, dopo essere stato a lungo corteggiato dall’Inter. Alla fine il club nerazzurro non ha affondato subito con il Torino per il suo cartellino e la Juve ha messo la freccia e, complice un’offerta più alta, ha superato la concorrenza dei rivali. Ora, per l’importanza che il giocatore ha ottenuto nella rosa, la società sta già lavorando al suo rinnovo di contratto.
Gleison Bremer ha l’attuale contratto in scadenza a giugno del 2027. Ma la Juventus non vuole in alcun modo rischiare di perderlo e ha perciò già avviato con il suo entourage i contatti per prolungare l’accordo. Le sensazioni sono positive e tutto porta a pensare che per la firma non manchi poi tanto. Anzi, sembra essere più vicina di quanto ci si possa aspettare! Anche perché è in primis il calciatore ad avere tutte le intenzioni di aprire un ciclo in bianconero e di restare ancora a lungo.
Non resta infatti altro se non trovare un’intesa in termini economici. La Juventus ha avviato un progetto che punti sulla sostenibilità e un ingaggio da top deve rientrare perciò proprio in questo nuovo piano societario. Al momento il brasiliano percepisce 6 milioni di euro netti a stagione e la sensazione è che si potrà chiudere a metà tra quelle che sono le sue richieste e quella che è l’offerta del club. Manca ancora qualcosa ma la fumata bianca non è poi così lontana.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…