Fiorello ha provato a ironizzare sulla voce che sta circolando da poche ore in merito alla presunta gravidanza di Ilary Blasi. Ecco come si chiamerebbe il figlio
Non è detto che tutte le indiscrezioni che circolano in merito alla vita privata di alcuni personaggi famosi corrispondano al vero, ma alcune sono destinate a fare più rumore di altre. In attesa, ovviamente, di essere confermate o smentite da parte dei diretti interessati. Ormai da qualche giorno al centro della cronaca rosa, tanto per cambiare, c’è Ilary Blasi.
La showgirl è tornata a Roma da pochi giorni dopo avere trascorso una breve vacanza sulle nevi di Saint Moritz insieme al compagno Bastian Muller, a sua figlia Chanel, e al fidanzato della ragazza, Christian. I più attenti sono riusciti a notare un cambiamento nel modo di agire della conduttrice, che farebbe pensare che lei sia in dolce attesa per la quarta volta.
Al momento non ci sono certezze su una possibile gravidanza di Ilary Blasi, ma è inevitabile parlarne non solo da parte di chi ama seguire le notizie di gossip, ma anche da parte dei personaggi dello spettacolo. In tanti hanno dato la loro opinione su quanto detto dalla showgirl in “Unica”, dove lei ha dato la sua versione dei fatti sulla sua separazione da Francesco Totti.
A dire la sua ora ci ha pensato uno come Fiorello, che ha da sempre una grande vena ironica nei suoi interventi. Lo showman ha commentato l’indiscrezione in una puntata di ‘Viva Rai2’: “Quando nasce un bambino non può che essere una cosa bella – ha detto -. Come lo chiamerà? Unico”.
Il riferimento è al titolo del progetto che lei ha realizzato per Netflix, che si richiamava alla t-shirt che l’ex calciatore aveva indossato anni fa, mostrata dopo un gol con la scritta “6 Unica”, dedicata alla showgirl, quando nessuno era a conoscenza della love story che stava nascendo tra loro.
L’artista siciliano pochi gironi prima aveva fatto sapere il suo pensiero in merito a una voce simile che riguardava Francesco Totti e Noemi Bocchi, che anche loro sarebbero intenzionati ad allargare la famiglia. Anche in quel caso Fiorello aveva fatto una proposta di nome per il possibile nascituro: “Se femmina, si chiamerà Ripicca“.
L’idea di un’eventuale gravidanza già in corso per Ilary Blasi sarebbe stata confermata da una serie di dettagli. La showgirl si sarebbe presentata infatti a ‘Verissimo’ dall’amica Silvia Toffanin indossando un ampio maglione, look per lei non inusuale, almeno in Tv. Non solo, pochi giorni fa è partita per Saint Moritz insieme al compagno Bastian, a sua figlia Chanel e al fidanzato, ma avrebbe evitato di sciare, nonostante abbia sempre amato farlo. Il motivo? Evitare di fare sforzi eccessivi, come solitamente è consigliato nei primi mesi di gestazione. Questa teoria almeno per ora è stata smentita da ‘Dagospia’, ma spetta alla showgirl dire davvero quale sia la verità.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…