La Juventus è pronta ad affondare il colpo in sede di mercato con i bianconeri pronti a chiudere un affare importante per gennaio
Si avvicina sempre di più l’apertura del mercato invernale con tutte le squadre che già da tempo sono in movimento per trovare i giusti rinforzi da regalare ai propri allenatori.
La Juventus, con gli uomini contati a centrocampo, è pronta a chiudere un affare importante in vista della sessione di mercato invernale. La squadra bianconera sarebbe infatti vicina ad un centrocampista pronto a dare quantità e qualità al reparto mediano a disposizione di Massimiliano Allegri. Cristiano Giuntoli avrebbe rotto gli indugi nelle ultime ore andando a piazzare un affare che fa sognare i tifosi bianconeri.
La Juventus, stando a quanto affermato da Fichajes.net, sarebbe sempre più vicina all’acquisto di Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista del Tottenham che appare in uscita dalla formazione allenata da Postecoglu.
Il danese, con il contratto in scadenza nel giugno del 2025, è da tempo nel mirino della Juventus che già durante la scorsa estate aveva provato a chiudere l’affare per rinforzare il proprio centrocampo. Le assenze forzate di Pogba e Fagioli poi hanno dato il via alla ricerca di un calciatore capace di ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo ed ecco che Giuntoli e Manna hanno puntato il loro mirino un’altra volta sul classe 1995.
Un colpo che appare sempre più vicino per la Juventus, intenzionata a chiudere l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto anche se il Tottenham preferirebbe lasciar partire il giocatore a titolo definitivo. Nelle ultime ore anche l’Atletico Madrid si sarebbe fatto avanti con Diego Pablo Simeone che è alla ricerca di un calciatore in grado di rinforzare il proprio centrocampo in vista della seconda parte di stagione. Al momento però, i bianconeri appaiono ancora in netto vantaggio.
Un affare che andrebbe a sistemare il reparto mediano della Juventus consentendo ad Allegri di avere a disposizione una rotazione maggiore in mezzo al campo. Non è da escludere poi che i bianconeri possano cercare un altro rinforzo con Kephren Thuram che è sempre nel mirino della Juventus nonostante la concorrenza sul fratello dell’attaccante dell’Inter sia sempre molto agguerrita. Per quello che riguarda l’attacco invece resta sempre vivo l’interesse nei confronti di Berardi, cercato già durante la scorsa estate.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…