Sergio Ramos è in crisi matrimoniale? La moglie rompe il silenzio e sbotta: l’incredibile sfogo della donna sulla presunta rottura con lo spagnolo
L’esperto difensore Sergio Ramos, che ha vinto tutto in carriera con il Real Madrid e con la Spagna, non vuole saperne di vedere la sua carriera in fase calante. Tornato al Siviglia, dove la sua carriera nelle giovanili era iniziata, è sempre protagonista sia in campo che come leader negli spogliatoi. L’abbiamo visto realizzare un rigore appena martedì scorso in Champions League contro il Lens, una rete inutile, purtroppo per lui e per la sua squadra, con il Siviglia eliminato da tutte le competizioni dopo il quarto posto nel girone B.
Nessuna retrocessione in Europa League, la competizione prediletta dagli spagnoli, questa volta. Sergio Ramos e compagni non potranno difendere il titolo conquistato a maggio scorso contro la Roma. L’ex campione del mondo non c’era in quanto giocava ancora nel PSG. Una stagione, questa, sciagurata per il Siviglia, fuori dalle coppe europee e in campionato a contatto con la zona retrocessione. Non solo una brutta crisi dal punto di vista sportivo perché a quanto pare Sergio Ramos ne sta vivendo un’altra anche dal punto di vista sentimentale.
Secondo i media spagnoli e i ben informati di gossip, infatti, l’ex Real Madrid sarebbe in crisi con la moglie, Pilar Rubio. Tra i due da qualche tempo ci sono alcuni dissidi che sarebbero emersi. Già il giocatore ne aveva parlato in maniera molto seccata, rispondendo ad alcuni giornalisti nei giorni scorsi.
All’ennesima domanda insistente, il difensore aveva assicurato che “va tutto bene”. Questa volta, a parlare, invece, è stata la Rubio con una piccola intervista concessa ai media spagnoli in cui si è letteralmente sfogata sulla situazione che starebbe coinvolgendo i due coniugi. Le sue parole avrebbero smentito una crisi tra i due.
“Stiamo bene, come sempre. Tra di noi va tutto bene, non posso dire altro”, asserisce la conduttrice tv e attrice spagnola. “Potete immaginare, sono tutto il giorno impegnata col lavoro. Faccio prove dalla mattina alla sera per il programma, e poi vengono fuori con queste domande. Non ho tempo per rispondere e smentire tutte queste stron***e”. La risposta secca e decisa di Pilar Rubio. Crisi smentita dunque? Chissà, gli esperti di gossip in Spagna non sono poi così convinti…
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…