Eva+Padlock+rovente%3A+la+postura+%C3%A8+da+brividi
calciotacticsit
/2023/12/14/eva-padlock-rovente-la-postura-e-da-brividi/amp/
Gossip

Eva Padlock rovente: la postura è da brividi

Published by
Nicola Lo Conte

Eva Padlock senza freni, la modella spagnola in pose da urlo manda fuori di testa il pubblico su Instagram: scatti illegali

A chi non piacerebbe trovare sotto l’albero un babbo Natale in versione rivisitata, con le fattezze di Eva Padlock? Siamo sicuri che in tantissimi risponderanno in maniera affermativa e visto il fascino sublime della celebre modella e influencer non c’è minimamente da stupirsi.

Eva Padlock in versione Santa Claus, le letterine dei fan sono tutte per lei adesso (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

La 39enne spagnola è diventata in questi anni un autentico mito, con un profilo Instagram preso d’assalto ormai da oltre due milioni di followers. Molti di loro l’hanno conosciuta per i suoi trascorsi nel mondo dei motori, qualche anno fa infatti era una presenza fissa sulle piste di Formula Uno e Moto GP come ombrellina. Una presenza impossibile da ignorare e che dopo i circuiti di tutto il mondo è passata ad infiammare i social.

In ogni periodo dell’anno, Eva mette in mostra scatti davvero da paura, evidenziando una fisicità sinuosa e al tempo stesso statuaria che la rende assai vicina alla perfezione. Curve pericolosissime acclamate a gran voce dai fan, sempre prodighi di complimenti e di like. Impossibile resistere alle visioni che ci offre in lingerie intima, in costume e in generale con qualsiasi tipo di abbigliamento.

In questi giorni, come si può ben vedere, Eva è entrata in pieno nel mood natalizio, lasciandoci semplicemente a bocca aperta. E dopo il video pubblicato in abbigliamento da babbo Natale, arrivano gli scatti in primo piano, per fissare al meglio nella nostra mente e nel nostro cuore il suo fascino maestoso.

Eva Padlock, lato B in primo piano: il perizoma sparisce, un regalo graditissimo per il popolo del web

Il suo sorriso radioso e il suo sguardo insieme dolce e malizioso danno sempre quel tocco in più alle sue foto. Gli sguardi finiscono però inevitabilmente per concentrarsi sulle sue pose, sempre ultra provocanti e in grado di accendere la fantasia all’istante.

Eva Padlock stuzzica gli ammiratori come non mai: visione rovente (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

In autoreggenti e con un body aderentissimo, Eva è a dir poco favolosa. Le prospettive che ci offre in rapida successione esaltano il suo lato B incontenibile e quasi in grado di bucare lo schermo, rotondità illegali con un perizoma sottilissimo e che sparisce tra le sue curve. Manco a dirlo, arrivano like e i soliti messaggi estasiati, anche sopra le righe: “E che regalo”, “All i want for Christmas is you!”, “Ti aiuto a fare l’albero quando vuoi”, “La donna più bella del mondo”, “Non ci sono parole”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Mourinho nuovo allenatore: si chiude subito

L'esperienza del tecnico portoghese al Fenerbahce potrebbe essere ormai terminata. Per lui già nelle prossime…

2 ore ago

Ribaltone Milan: Tare nuovo ds, c’è già il primo acquisto

Sorpresa in casa rossonera. La candidatura sembra essere scesa nelle gerarchie di Moncada e Ibrahimovic…

2 ore ago

Inter, scelto il “nuovo Bernardo Silva”: beffata l’Atalanta

L'Inter è già in procinto di chiudere nuovi colpi importanti per la prossima stagione: Marotta…

4 ore ago

Inter, colpo dal Portogallo: pronto per il Mondiale per club

La dirigenza nerazzurra non vede l'ora di chiudere nuovi colpi per Simone Inzaghi. L'ultima mossa…

6 ore ago

Salah in Serie A, colpo di scena: sta per firmare

In maniera del tutto inattesa arriva adesso un importante colpo di scena nel futuro di…

17 ore ago

Pioli torna in Serie A per la Champions: c’è l’annuncio

L’avventura in Arabia Saudita di Stefano Pioli potrebbe giungere già al capolinea al termine di…

20 ore ago