La lady Cassano ha pubblicato delle foto a dir poco meravigliose sui suoi canali social. Nessuno avrebbe mai immaginato di vederla così
La compagna di vita di Antonio Cassano sui social è una meraviglia. L’ex giocatore di Serie A si gode il tempo libero con lei abbastanza spesso, attirando a sé l’invidia di tanti utenti. Invidia ovviamente genuina e non maliziosa, nei confronti di una coppia ancora oggi molto affiatata a distanza di anni.
Carolina Marcialis è una ragazza tutta d’un pezzo, come si suol dire in questi casi. Amante dello sport a tutto tondo, a livello professionale ha un focus sulla pallanuoto. Infatti è una giocatrice professionista, di ruolo difensore e attualmente di proprietà del Rapallo. Fisicamente molto forte, come si può vedere anche dagli scatti che pubblica, è molto abile sia in fase di marcatura che di “impostazione”. Uno degli ultimi post apparsi sul suo profilo ha lasciato di stucco il pubblico, con un abbigliamento che non ha fatto prigionieri.
Insieme a Cassano forma un duo di sportivi doc, per quanto entrambi abbiano avuto carriere differenti nelle loro rispettive discipline. Ma il loro amore non è mai stato intaccato da questo aspetto, anzi. Lui è davvero orgoglioso di lei, e ovviamente ciò è valido anche a parti invertite.
Classe 1991, la Marcialis grazie al suo profilo Instagram fa girare la testa a tantissimi seguaci, i quali non possono che provare invidia verso l’ex fantasista della Sampdoria. I due si sono conosciuti nel lontano 2008, quando la bella Carolina aveva circa 17 anni. Pochi anni dopo è avvenuto il matrimonio, dal quale sono nati poi due figli.
Ad oggi è una coppia in perfetta sintonia, come testimoniano alcune interviste e alcuni filmati che li hanno spesso visti nella loro lussuosa casa. Ma lo spettacolo principale che si può ammirare nella loro dimora non è solamente il loro maxi appartamento, bensì anche il corpo da urlo della padrona di casa.
Questa storia pubblicata su Instagram rappresenta la giocatrice in tenuta da allenamento, con un lato A sensazionale ed una struttura addominale da fare invidia a tanti professionisti e professioniste. I tanti allenamenti svolti con dedizione e intensità l’hanno forgiata a tal punto da farle avere un corpo da Dea, che fosse sia di ispirazione che di “invidia” nei suoi confronti. E in tutto questo, il mitico Cassano non può che gongolare di puro gusto.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…