Calciomercato Napoli: Roma beffata, arriva il centrale a gennaio

La sessione invernale sarà utile a puntellare le rose delle big della Serie A: colpo decisivo in difesa, Mourinho infuriato

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio. A gennaio ci saranno numerosi movimenti sul fronte calciomercato per provare a rivoluzionare le rose della Serie A: ecco un nuovo affare entusiasmante nel campionato italiano. Una vecchia conoscenza pronta a sbarcare proprio nelle prossime settimane alzando sempre di più il talento all’interno della rosa.

Calciomercato Napoli Roma beffata colpo
Calciomercato Napoli Roma beffata colpo, l’affare – Ansa – calciotactics.it

 

Un nuovo colpo entusiasmante in casa Napoli con la voglia di tornare protagonista anche in campo internazionale. Gli azzurri hanno conquistato una qualificazione agli ottavi di Champions League con i sorteggi che ci saranno nella giornata di lunedì. Soltanto allora Osimhen e compagni scopriranno così la prossima avversaria in Champions. Nel frattempo Walter Mazzarri cercherà di pensare al futuro roseo della squadra dopo una prima parte di stagione ricca di sconfitte tra Serie A ed Europa. A gennaio la società di De Laurentiis metterà a segno nuovi affari entusiasmanti per puntellare la rosa a disposizione dello stesso allenatore toscano.

Calciomercato Napoli, l’affare dalla Premier: ormai ci siamo

Un nuovo colpo in difesa per Mazzarri. Il Napoli ha bisogno di forze fresche dopo l’arrivo di Mazzarri: Roma beffata, ecco l’affare entusiasmante in casa partenopea. Una nuova pazza idea di calciomercato per allestire una rosa sempre più competitiva affrontando al meglio la seconda parte di stagione.

Calciomercato Napoli Roma beffata colpo
Calciomercato Napoli Roma beffata colpo, l’affare – Ansa – calciotactics.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, Jacub Kiwior è voglioso di tornare ad essere protagonista dopo l’exploit con la maglia dello Spezia in Serie A. Attualmente il centrale difensivo è in forza all’Arsenal, ma non ha trovato tanto spazio finora. Il classe 2000 è stato accostato anche a lungo alla Roma, ma il Napoli proverà di anticipare le big d’Italia sperando nel prestito da parte dei Gunners.

La società partenopea è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri cercando così di arrivare a nuovi colpi entusiasmanti in vista della seconda parte di stagione. Dopo l’esonero di Rudi Garcia, l’allenatore toscano ha lavorato molto sulla testa dei propri giocatori al di là degli aspetti tattici e tecnici. Kiwior è tornato in campo in Champions League con la maglia dell’Arsenal, ma il polacco ha voglia di compiere un nuovo percorso molto più costante. Ora il Napoli potrebbe spuntarla anche se sulle sue tracce ci sono tanti club d’Italia e d’Europa pronti a fiutare l’affare.

Gestione cookie