Agustina Gandolfo in forma smagliante, lady Lautaro Martinez non si smentisce mai: scatto superlativo che inquadra il lato B
Il volto principale della lanciatissima Inter in testa alla classifica, probabilmente, è quello di Lautaro Martinez, diventato protagonista assoluto in nerazzurro. L’attaccante argentino sta vivendo il suo miglior momento di sempre. In questa stagione appare determinato a non fare prigionieri. Incide sicuramente l’essere diventato genitore, insieme alla sua Agustina Gandolfo, per la seconda volta.
In concomitanza con l’inizio del campionato, sua moglie ha dato alla luce il piccolo Theo, giunto a fare compagnia alla sorellina Nina, nata all’inizio del 2021. La nascita del secondogenito, unita alla consegna della fascia di capitano dell’Inter e alla voglia di vincere qualcosa di importante in nerazzurro, ha generato in lui una voglia spasmodica di far bene, e i numeri parlano chiarissimo.
Già 14 gol in campionato in 15 giornate, quest’anno Lautaro non vuole farsi sfuggire il titolo di capocannoniere che non ha mai centrato e soprattutto vuole spingere la sua Inter a vincere nuovamente lo scudetto dopo tre anni. Magari riuscendo a fare meglio anche in Europa, dove l’anno scorso la squadra di Inzaghi si arrese solo in finale e di misura al Manchester City.
A incoraggiarlo, sempre e comunque, Agustina, che lo ha seguito con entusiasmo nel suo viaggio verso Milano fin dal primo momento e senza alcuna esitazione, nonostante nel 2018, quando lui si è trasferito in nerazzurro, i due fossero insieme ancora da poco. La 27enne, diventata una influencer di spicco e che a Milano ha messo a sua volta radici insieme al suo uomo rilevando l’attività di un prestigioso ristorante in centro, si è fatta benvolere da subito dai tifosi manifestando il proprio trovarsi benissimo in Lombardia. E a questo punto la sensazione è che potranno restarci ancora più a lungo.
Agustina, dalla sua, ha anche un fascino clamoroso, che non è mai passato inosservato e che ha fatto dimenticare quello di Wanda Nara che per anni aveva infiammato il tifo nerazzurro. Su Instagram è diventata una vera star con oltre un milione e 600 mila followers e regala spesso e volentieri scatti micidiali.
Dopo aver assistito, il sabato, a un’altra vittoria dell’Inter e a un altro gol di Lautaro, domenica di relax alla spa per Agustina, che in costume fa furore. Visione in perizoma con un lato B a dir poco illegale, immagini super provocanti che lasciano il segno. I like non mancano, i commenti spopolano: “Chiudete gli occhi, è roba del capitano”, “Ti amo, ma amo di più tuo marito”, “Evviva il Toro”, “No dai così non vale”, “Sei il top“.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…