Claudia+Ruggeri%2C+primo+piano+senza+filtri%3A+esplosiva
calciotacticsit
/2023/12/11/claudia-ruggeri-primo-piano-senza-filtri-esplosiva/amp/
Gossip

Claudia Ruggeri, primo piano senza filtri: esplosiva

Published by
Nicola Lo Conte

Claudia Ruggeri si esibisce senza filtri davanti all’obiettivo, la splendida showgirl conferma un fascino magnetico e unico nel suo genere

Tutti ormai la conoscono come la Miss, un nome di scena che la rappresenta molto bene e che è diventato il corrispettivo e l’icona di un fascino travolgente e con pochi eguali. Tutti in piedi per la fantastica Claudia Ruggeri, una vera star del piccolo schermo e dei social.

Claudia Ruggeri da favola, ogni scatto della Miss è un capolavoro (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

La 40enne romana è salita da qualche anno agli onori delle cronache grazie alla partecipazione al quiz show Avanti un Altro, che le ha davvero cambiato la vita. Grazie alla trasmissione di Canale 5, ha trovato la notorietà nel mondo dello spettacolo, ma non solo, anche l’amore. Ha potuto infatti conoscere quello che è diventato suo marito, Marco Bruganelli. Quindi, fino a poco tempo fa, il conduttore Paolo Bonolis era suo cognato.

Lo spettacolo mandato in scena nelle puntate del celebre gioco a premi è diventato irrinunciabile per i suoi tanti ammiratori. Inevitabile che la sua eleganza naturalmente seducente conquistasse tutti e infatti, quando il programma non va in onda, tutti non fanno altro che aspettare il ritorno di Claudia. Che sta per avvenire, visto che tra qualche settimana saranno trasmesse le puntate della nuova stagione, che sono state registrare nelle ultime settimane. Come sempre, per il nuovo anno, Mediaset punta molto sugli ascolti di Avanti un Altro per il suo palinsesto. Merito non solo di un format che funziona, ma anche della presenza di Claudia e delle sue colleghe, davvero irresistibili.

Claudia Ruggeri senza trucco è più bella che mai: e la scollatura non si smentisce, che curve

Nel frattempo, Claudia continua a ingannare l’attesa del suo pubblico, come sempre, con scatti pazzeschi sul suo seguitissimo e aggiornatissimo profilo Instagram. Circa un milione e 300 mila followers per lei, che ancora una volta restano senza fiato di fronte alla sua bellezza verace e incontenibile.

Claudia Ruggeri al naturale, più affascinante che mai (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

Claudia è amatissima dai fan anche perché spesso e volentieri si mostra esattamente com’è. E senza trucco è persino meglio di quando va in scena. La visione al naturale è stupenda, il suo sguardo e il suo sorriso ci fanno innamorare al primo colpo. Non poteva mancare una soggettiva ravvicinata sulla sua clamorosa scollatura, che manco a dirlo attira commenti entusiasti: “Sempre uno splendore di donna”, “Mi fai impazzire”, “Divina anche senza trucco”, “Sei sempre il top”, “Così si vede la vera bellezza femminile“.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve: sacrificato Vlahovic, il nuovo bomber arriva dalla Germania

I bianconeri potrebbero cambiare molto la prossima estate. E, in caso di cessione del serbo,…

2 ore ago

Serie A: svolta Italiano, firma fino al 2027

L'ex Fiorentina sta facendo molto bene con il Bologna e ci sono delle novità importante…

3 ore ago

Il sostituto di Kvara arriva dalla Juve: Manna pronto alla beffa

Il Napoli cerca il sostituto di Kvaratskhelia e lo stesso, stando all'occasione che si presenta…

4 ore ago

De Rossi torna ad allenare: sarà il successore del suo amico

Daniele De Rossi è pronto per una nuova sfida a livello internazionale. Il suo amico…

7 ore ago

Milan: colpo in attacco, arriva con De Zerbi

I rossoneri sembrano essere pronti ad affidare la panchina al tecnico bresciano e in attacco…

17 ore ago

Inter: Calhanoglu annuncia l’addio, già scelto il sostituto

Il turco a sorpresa potrebbe salutare i nerazzurri già nel prossimo calciomercato. E Marotta è…

23 ore ago