La Tittocchia ha pubblicato uno scatto a dir poco clamoroso. Lo spacco di coscia che si è unito ai suoi tacchi ha creato un mix memorabile
Emanuela Tittocchia è una delle conduttrici televisive più apprezzate che ci siano in Italia. Il suo percorso ha avuto inizio numerosi anni fa, e da quel momento in poi non è più uscita dal cuore dei suoi seguaci. Seguaci che, in quanto tali, le hanno manifestato tutto l’amore possibile anche sui social.
Per ricambiare l’affetto ricevuto la presentatrice torinese ha dato il via ad una serie di contenuti da leccarsi i baffi: vedere per credere.
La foto della Tittocchia scattata all’interno degli studi televisivi ha lasciato i suoi follower senza fiato. Per quanto sia una conduttrice di estrema professionalità e dedizione, il fatto che posi così in diretta non intacca ovviamente la credibilità de suo lavoro. Lavoro che rimane di altissimo livello anche con una carriera da potenziale influencer ancora attiva.
Ultimamente si parla di lei non solo per via delle sue meravigliose foto, ma anche per degli estratti di gossip davvero interessanti. Dopo essere sparita dai radar per un po’ di tempo, la Tittocchia ha rivelato alcuni retroscena riguardo il suo passato di conoscenze con Lele Mora e affiliati. Una situazione a detta sua poco piacevole, che ha raccontato più volte in varie interviste.
Ma quanto raccontato, senza ovviamente entrare nei dettagli, sembrerebbe essere ormai acqua passata. La sua unica priorità adesso è il suo profilo Instagram, dal quale si vedono un sacco di contenuti molto interessanti. Proprio come la foto che avremo modo di analizzare a breve, che dimostra come si possa essere sensuali e non volgari anche nel pieno della propria professione.
Non ci sono chissà quali dettagli da mettere sotto lente di ingrandimento in questo scatto, per quanto fare zoom venga quasi in automatico quando si vedono certe foto. Per sua stessa ammissione, essendo una donna è del tutto naturale che le piacciano i “vestiti belli e sexy”. E lei incarna alla perfezione questi due aggettivi, con uno stacco di coscia da urlo ed un lato B che non è da meno.
Proprio grazie a queste foto la sua audience è cresciuta molto, arrivando a 137.000 follower totali. Numero che potrebbe crescere a dismisura, se dovesse continuare a pubblicare certi scatti con queste pose.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…