Juve, c’è la bomba dall’Inghilterra: deciso il futuro di Vlahovic. Da oltre Manica arrivano le ultime sul centravanti serbo della Juventus
Dal giorno dopo il temine della stagione passata si è iniziato a parlare del futuro di Dusan Vlahovic. Ovviamente lontano dalla Juventus. L’infinito racconto estivo di improbabili trattative a cifre improponibili ha portato alla soluzione più logica.
Il classe 2000, ex viola, è rimasto alla Juventus, ma adesso che si approssima una nuova sessione di mercato, ecco che ritornano ad aleggiare voci sul numero nove bianconero. Vlahovic dal canto suo ha avuto un ottimo inizio di stagione dando fin dalle prime amichevoli l’impressione di aver superato i vari problemi di natura fisica, pubalgia su tutti, che avevano marchiato in negativo la stagione precedente. Qualche gol di pregevole fattura ha messo da parte tutti i dubbi ed allontanato definitivamente lo spettro di Lukaku.
L’incantesimo è, però, durato poco. Sono ripresi i piccoli guai fisici, gli errori di troppo e i rigori sbagliati. Il tutto va a complicare una situazione già non tranquilla che non fa altro che alimentare le voci. Che hanno ripreso a circolare, soprattutto oltre Manica. E proprio dall’Inghilterra arrivano le ultimissime sul centravanti serbo…
La Premier League ha sempre tenuto costantemente d’occhio la situazione di Dusan Vlahovic, fin dai tempi della sua militanza alla Fiorentina.
Ora un club della Premier sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo alla Juventus e al suo centravanti. Il Tottenham, infatti, dopo la clamorosa cessione di Harry Kane al Bayern Monaco per una cifra che ha superato i 100 milioni di euro, non è riuscito a trovare un sostituto all’altezza e sta patendo questa situazione.
Come ci informa teamtalk.com, il tecnico degli Spurs, Ange Postecoglou è ancora alla ricerca di un centravanti che possa essere il terminale perfetto del gioco della formazione inglese. A Londra si continua a parlare dell’attaccante del Brentford, Ivan Toney, ma sembra che la sua decisione il tecnico l’abbia già presa. Una scelta che punta verso Torino e Dusan Vlahovic. Vi sono anche le cifre dell’offerta che il Tottenham è pronto a presentare alla società bianconera già per gennaio: 68,5 milioni di sterline, pari a circa 80 milioni di euro. La stessa cifra sborsata dalla Juventus alla Fiorentina per il suo acquisto, avvenuto a gennaio 2022.
Per il giocatore si parla invece di un ingaggio di 12,8 milioni di sterline , pari a circa 15 milioni di euro. Numeri importanti, sia per la Juventus che per il centravanti serbo. Qualora l’offerta venisse presentata in questi termini è facile immaginare come la trattativa possa poi chiudersi in tempi brevi. L’unico dubbio riguarda i tempi: la Juventus farebbe partire Vlahovic a gennaio?
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…