Eleonora Boi spopola anche in America, la splendida giornalista con il suo fascino non passa mai inosservata: visione da urlo
Fino a qualche anno fa era una graditissima presenza praticamente quotidiana, immancabile e irrinunciabile per tutti gli appassionati di calcio e sport che potevano godersela costantemente sugli schermi di Sport Mediaset, redazione in cui Eleonora Boi con la sua classe e il suo fascino teneva banco.
Le cose sono cambiate, ma non così tanto. La vita di Eleonora oggi è molto diversa, in salsa a stelle e strisce, avendo seguito negli Stati Uniti il suo Danilo Gallinari. Con il fuoriclasse NBA, la giornalista sarda si è sposata e ha messo su famiglia, con i due piccoli Anastasia e Rodolfo arrivati ad allietare la coppia. Dagli States, Eleonora continua a lavorare nel settore nel quale ha sempre mostrato grande passione, il giornalismo sportivo, partecipando a diversi podcast sul web e non solo.
Sempre molto attiva sui social, tiene aggiornati i suoi fan sui suoi movimenti e in ogni scatto ci ricorda la sua eleganza seducente. Il suo profilo Instagram vanta un numero ancora considerevole di ammiratori, con un pubblico da oltre 765 mila followers che non si perdono una singola immagine pubblicata dalla loro beniamina. La 37enne cronista sarda riesce sempre a farci sognare ad occhi aperti e ancora una volta colpisce nel segno.
Eleonora Boi a cena è la fine del mondo: vestito scollatissimo, una vera esplosione di sensualità
L’ultimo post pubblicato è senza tema di smentita una vera bomba, in cui Eleonora risalta in tutto il suo charme. L’ennesimo primo piano in grado di bucare lo schermo, letteralmente.
Bellezza da capogiro e scollatura da urlo, in un abito che ne esalta il lato A come non mai. Una visione che evoca dolci ricordi a tutti i suoi fan che la seguivano quotidianamente nei tg sportivi e che attira, inevitabilmente, like a tutto spiano e la solita distesa di commenti entusiasti nei suoi confronti, anche da parte di amici e colleghi: “Che bomba”, “Sei troppa roba”, “Sei uno splendore”, “Lasci senza fiato e brilli ovunque”, “Sempre seducente senza mai essere volgare”, “Brindiamo alla tua bellezza”, “Che meraviglia di donna“. Anche oltre oceano si sono accorti di lei, di fronte a immagini del genere è impossibile non essere tutti d’accordo