Il futuro di José Mourinho sulla panchina giallorossa è sempre più in bilico. Uno dei nomi che circolano con insistenza, in caso di addio dello special one, è quello di Thiago Motta
José Mourinho può concludere la propria avventura nella capitale al termine della stagione. I risultati raggiunti fino ad ora, infatti, non hanno convinto la dirigenza.
L’obiettivo dei Friedkin è senza dubbio quello di tornare in Champions League, competizione che manca da troppo tempo al club giallorosso. L’ingaggio dello ‘special one’, però, non ha portato i risultati sperati, visto che nelle prime due stagioni è riuscito a raggiungere soltanto due qualificazioni in Europa League.
A favore del tecnico portoghese, però, ci sono le due finali europee disputate, tra cui quella di Conference League vinta contro il Feyenoord a Tirana. Proprio per questo la maggior parte dei tifosi spera nella permanenza del tecnico di Setubal, anche se la società continua a monitorare diversi profili. Della situazione di José Mourinho ha parlato un ex calciatore e noto tifoso della Roma.
Come già accennato, il futuro di José Mourinho sulla panchina giallorossa è sempre più in bilico. Della situazione legata allo ‘special one’ ha parlato Davide Moscardelli. L’ex attaccante del Chievo Verona è intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘Gol di Tacco‘ in onda sul canale di Twitch, TvPlay. Noto tifoso della Roma, Moscardelli ha detto la sua in merito ad un possibile approdo in giallorosso di Thiago Motta, specificando come secondo lui non sia il profilo giusto per il club capitolino.
Il classe 1980, infatti, ha affermato che solo un allenatore può prendere il posto del tecnico portoghese: “Se cambierei Mourinho con Thiago Motta? Secondo me, Thiago Motta non viene alla Roma perché Roma è una piazza tosta che non sa aspettare. Se vieni qui e fai calcio champagne. Non prendi Mourinho per giocare bene, ma per quello fatto. Per riempire lo stadio? Anche. Bisogna rinnovargli il contratto? Non lo so dipende dall’alternativa. Solo un allenatore alla Conte può sostituirlo. Questa Roma solo grinta può bastare per arrivare tra le prime quattro ? Sembra di sì, almeno per adesso, poi non so alla lunga. La Roma è comunque la squadra che ha segnato di più negli ultimi dieci minuti e questo è un bel segnale”.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…