Telefonata a Giuntoli: offerta da 20 milioni

La Juventus e Cristiano Giuntoli ricevono una telefonata portatrice di offerte economiche: messi sul piatto 20 milioni di euro per un bianconero. Ecco qual è stata la risposta

La Juventus sta viaggiando a gonfie vele in questa stagione, 2023/24, in Serie A. E lo sta facendo con Massimiliano Allegri che è stato anche premiato come miglior coach del mese di novembre. Nel mentre, dietro le quinte, sta lavorando Cristiano Giuntoli insieme a tutta la società in vista del mercato invernale che si sta avvicinando. A tal proposito è arrivata anche una chiamata per un bianconero in particolare: sul piatto 20 milioni di euro.

20 milioni alla Juventus per Cambiaso
Giuntoli e la Juventus ricevono un’offerta da 20 milioni per un bianconero: risposta netta (LaPresse) – Calciotactis.it

Cristiano Giuntoli, ospite al ‘Gran Galà del Calcio‘, è stato chiaro: “La nostra intenzione è quella di continuare con il nostro progetto di sostenibilità e competitività. E per fare questo dovremo stare molto attenti alle occasioni che ci verranno più avanti“. Stanno già circolando diversi nomi che potrebbero rappresentare, per la Vecchia Signora, occasioni da cogliere al volo in ottica mercato.

Ma nei pensieri del club non ci sono solo possibili colpi in entrata. C’è anche tutto il discorso dei rinnovi di mercato, con quello di Dusan Vlahovic primo tra tutti, e anche i possibili ‘assalti’ per i propri giocatori. A questo proposito c’è già chi si è iniziato a muovere per Andrea Cambiaso. È infatti arrivata una chiamata dalla Premier League!

Calciomercato Juventus, dalla Premier League è arrivata una chiamata per Andrea Cambiaso: le ultime

Andrea Cambiaso, a suon di ottime prestazioni, si è conquistato la Juventus che in estate ha deciso di tenerlo con sé e di dargli spazio. Ha giocato fin qui facendo spesso la differenza, così come accaduto soprattutto contro il Verona con cui la Juve ha vinto grazie al suo gol segnato al fotofinish. Ha perciò attirato anche l’attenzione da parte della Premier League. Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it’, infatti, è proprio dall’Inghilterra che sarebbero arrivate le prime chiamate per sondare il terreno.

20 milioni alla Juventus per Cambiaso
La Premier League è su Cambiaso: la Juventus non lo cede (LaPresse) – Calciotactis.it

Per il classe 2000 sul piatto sarebbe pronta anche un’offerta da 20 milioni di euro, vista la differenza che riesce a fare nel corso dei match in cui è impiegato. La Juventus però vuole dal canto suo trattenerlo e per questo motivo l’intenzione è di rifiutare qualsiasi offerta possa arrivare. Come sottolineato da ‘Calciomercato.it’, il club bianconero è “rimasto impassibile”.

Gestione cookie