La showgirl torna a sconvolgere i fan con un look davvero sorprendente: l’immensa Sabrina Salerno è una bomba sexy
Sabrina Salerno è un’icona, una donna di rarissima bellezza che da ormai decenni sta monopolizzando l’attenzione di milioni di italiani. Ed è sui social che è letteralmente esplosa negli ultimi anni. Il motivo? Le sue foto sono a dir poco pazzesche. La sensualità con cui si pone davanti all’obiettivo nelle scorse ore ha mandato al manicomio tantissimi fan.
Non è un mistero infatti che il web la veneri come una regina: una donna che ha fermato il tempo mantenendo la sua forma fisica praticamente identica a quella della sua gioventù. Su Instagram, dove vanta ben 1,3 milioni seguaci, Sabrina è molto attiva ed infatti i suoi scatti sono sempre motivo di grande vanto. Ne pubblica a decine e non solo d’estate, quando le temperature inevitabilmente si alzano. Ma la sua carriera ha raccontato altro. Dal cinema, con commedie come ‘Fratelli d’Italia’ a consacrarla come un talento unico, fino alla musica.
Sabrina Salerno è una cantante affermata che ha fatto innamorare tantissime generazioni. Il suo successo negli anni ’80 è un ricordo dolcissimo che va percorso attraverso le sue hit. Su tutte l’immortale ‘Boys’, messaggio di forza rivolto alle donne nella rivalità col sesso maschile. Genovese, classe 1968, la Salerno sembra davvero di un’altra categoria per quel che concerne la forma fisica.
I suoi scatti in bikini la scorsa estate hanno estasiato i social network, quasi increduli della bellezza della 55enne ligure. E come anticipato la magia si è ripetuta poche ore fa quando Sabrina, come consueto, ha deciso di pubblicare nuovi scatti di una sensualità senza termini di paragone.
“What a crazy crazy world‘ ha scritto nella didascalia, con un album di foto davvero bollenti a rappresentare la sua persona. Un corpo scolpito nell’eros, con la solita inconfondibile fotogenicità dell’immortale Salerno a farla da padrone. Il suo look ha subito scatenato i followers che sono intervenuti in massa per complimentarsi.
Un vestitino azzurro clamorosamente corto grazie al quale si vedono le meraviglose gambe, stivali dello stesso colore ed un coprivestito in rete che lascia grande spazio alla visione di contenuti tanto roventi. In primo piano il dècolletè generosissimo della showgirl genovese che non teme confronti: in molti avrebbero desiderato trovarsi al suo fianco, su quel divano nero.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…