Paola Ferrari asfalta Belen: parole di fuoco. La giornalista della Rai si è scagliata contro la showgirl argentina con un post al veleno
Due donne. Due donne di successo. Due volti noti della nostra tv. Un’intervista ad una di loro e parte l’attacco frontale da parte dell’altra.
Paola Ferrari è la più nota giornalista sportiva della Rai. E’ stata la prima donna a parlare di sport e di calcio in particolare, in televisione. Insieme ad Alba Parietti, indimenticabile conduttrice di Galagoal, su Telemontecarlo, l’odierna La7, hanno fatto da storiche apripista a tante colleghe.
Donne che hanno osato entrare nel Tempio, profanando un sacro rito, da sempre riservato solo ed esclusivamente agli uomini. Hanno osato far entrare l’intelligenza, la sensibilità, la bellezza, la sensualità femminile in luoghi adibiti esclusivamente a volti ruvidi e maschili. Per Paola Ferrari decenni di televisione dove ha raccontato il calcio con un occhio diverso, senza mai far venir meno professionalità e competenza.
La giornalista milanese non ha mai avuto timore di esprimere le sue idee. Lo ha sempre fatto in ambito professionale. Alla stessa maniera non ha mai temuto di esprimere pubblicamente i suoi giudizi su colleghe e donne del mondo dello spettacolo. I suoi scontri verbali, a distanza, con Diletta Leotta, volto del calcio di DAZN, hanno riempito intere paginate in ambito social e non soltanto.
Il salotto domenicale di Mara Venier ha ospitato la showgirl argentina, Belen Rodríguez. Una lunga ed intima chiacchierata, dove il celebre volto televisivo ha raccontato la fine della sua storia con Stefano De Martino.
Una volta terminata l’intervista di Belen a Domenica in, Paola Ferrari ha scritto un post sul suo profilo Instagram commentando le parole della showgirl argentina: “Belen e le sue confessioni protagoniste per un’ora su Rai Uno a Domenica in! Ormai basta una camicia bianca (ben portata) per sembrare una santa“.
Un post, quello di Paola Ferrari, che al suo interno contiene un attacco diretto, durissimo, difficilmente comprensibile per l’asprezza delle parole utilizzate, nei confronti di Belen Rodríguez. In molti non hanno apprezzato termini e toni del post della giornalista Rai. Praticamente nessuno di coloro che hanno risposto.
Diverse donne hanno voluto sottolineare l’assoluta mancanza di solidarietà femminile in Paola Ferrari. Risposte quali: “Non mi aspettavo un commento così da una donna come lei…vergognoso“, “Paola con questo post sei veramente deludente, ma perché, non me lo sarei mai aspettata da te“. A leggere i commenti al post di Paola Ferrari su Belen viene quasi da dire che la giornalista Rai avrebbe fatto meglio a tenere per sé il suo commento sula showgirl argentina. A volte davvero un bel tacer non fu mai scritto.
Nicolò Barella è pronto a cambiare aria dopo gli anni d'oro all'Inter. Spunta il nuovo…
El Cholo Simeone è pronto ad accettare nuove proposte interessanti in vista della prossima stagione.…
Offerta da capogiro per Simone Inzaghi che sta pensando di chiudere la sua avventura in…
Conceicao dirà addio a fine stagione alla Juventus. Una nuova svolta in Serie A per…
Con la solita delicatezza che li contraddistingue i tabloid inglesi hanno riferito che Amorim non…
Grazie agli introiti di questa stagione di Champions League l’Inter è pronta ad affondare una…