Reggiseno inesistente e pantaloncini troppo corti per Irina Shayk che ha ancora una volta fatto impazzire il pubblico del web.
Partecipazione straordinaria da parte di Irina Shaykhlislamova, conosciuta da tutti semplicemente come Irina Shayk, che qualche giorno fa si è presentata ad Abu Dhabi per il Gran Premio di Formula 1, ultima tappa del mondiale automobilistico che con gli anni si sta straformando sempre più in un evento mondano. Non è un caso se ad assistere alla gara dal vivo ci sono sempre più personaggi dello spettacolo.
Lì la top model russa è stata protagonista di un inaspettato incontro, quello con Georgina Rodriguez. Cos’hanno in comune lei e la collega spagnola? Che entrambe hanno avuto una relazione con Cristiano Ronaldo. Se Giorgina è ancora oggi la donna al fianco del campione, Irina appartiene ormai al passato. Il pubblico quando le ha viste insieme non ha potuto credere ai propri occhi e si aspettava almeno un siparietto con CR7.
Peccato, però, che il campione portoghese non si è presentato. Oggi Irina è libera da legami sentimentali troppo stretti ma nel 2016 è finita sulla bocca di tutti proprio per la frequentazione con l’ex Real Madrid. Storia durata troppo poco secondo alcuni fan che li avrebbero volentieri continuati a seguire, invece i due hanno preferito fare altre scelte. Irina dopo CR7 ha continuato a dedicarsi al lavoro e lo ha fatto ottenendo sempre più successo.
Non esiste brand di moda o passerella che non voglia collaborare con la star esteuropea che con i suoi 23 milioni di followers solo sui social è considerata una delle professioniste migliori in circolazione. Proprio di recente Irina è tornata a mostrarsi e lo ha fatto mettendo in mostra tutto: lato A in vista e fisico scolpito per l’ex di Cristiano Ronaldo che ha dovuto lavorare molto, e continua a farlo, per essere una delle top nel suo mestiere.
Reggiseno mini e pantaloncini impertinenti per l’influencer che ha più volte ammesso di aver faticato molto prima di riuscire a sentirsi a proprio agio con il suo corpo. In giovane età, infatti, ha sofferto sia quando si sentiva troppo magra che quando credeva invece di avere qualche forma di troppo.
A concederle maggiore sicurezza pare sia stato proprio il mondo della moda, esibirsi e ricevere apprezzamenti le ha fatto capire che le sue erano qualità perfette per sfondare in questo mondo. Oggi Irina si gode il successo e continua ad essere una delle migliori professioniste in circolazione. Lo dimostrano le sue apparizioni dal vivo e la sua continuità sui social dove ama mostrare i suoi lavori al proprio pubblico.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…