La Juventus è pronta a far scintille sul mercato invernale: in arrivo un possibile doppio colpo dal Manchester United
Dopo un inizio di stagione straordinario, condito anche dalla recente vittoria contro il Monza all’U-Power Stadium per 1-2 con i gol di Rabiot e Gatti la Juventus, a breve, si mobiliterà sul calciomercato invernale per poter rinforzare il roster di Allegri.
La dirigenza bianconera è già a lavoro per poter migliorare diversi reparti che presentano delle lacune, in vista del mercato di gennaio. Secondo calciomercato.it, infatti, la Vecchia Signora potrebbe nuovamente rivolgere lo sguardo alla Premier League per accrescere ulteriormente la sua rosa.
Tra i giocatori che potrebbero presto indossare la maglia bianconera già nei prossimi mesi c’è Jadon Sancho, esterno d’attacco del Manchester United, ormai fuori rosa. In seguito al dissidio con il tecnico Erik ten Hag lo scorso settembre l’inglese è finito ai margini e la Juventus potrebbe approfittare di questa situazione. I rapporti tra la Juve ed il Manchester United sono buoni e si potrebbe pensare anche ad un eventuale scambio di giocatori.
Tuttavia, la Juventus ha una forte emergenza a centrocampo, complici chiaramente le squalifiche di Fagioli e Pogba, rispettivamente per scommesse calcistiche e positività al testosterone. La Vecchia Signora, dunque, è pronta ad intervenire sul mercato per colmare questa lacuna e dal Manchester United potrebbe arrivare anche un altro giocatore dopo i contatti già avviati per il possibile prestito di Sancho.
La dirigenza bianconera, dunque, farebbe i salti mortali per poter portare Jadon Sancho sotto la Mole Antonelliana. I colpi in casa Red Devils, però, potrebbero non finire qui.
La Juventus, infatti, potrebbe essere seriamente interessata a Donny Van de Beek, centrocampista olandese in forza al Manchester United. Con soli due minuti giocati in Premier League nell’arco di questo inizio di stagione, Van de Beek vorrebbe cambiare aria e la Juventus potrebbe fare una ‘doppietta’ di acquisti dalla compagine britannica. Le trattative con il Manchester United, dovrebbero, però, seguire la formula del prestito e non di un acquisto a titolo definitivo.
Per il centrocampista olandese, l’idea di base sarebbe un prestito di sei mesi con un diritto oppure obbligo di riscatto a giugno. Allo stesso modo, anche Sancho potrebbe essere oggetto di un accordo simile, considerando la sua forte volontà di dire addio al Manchester United per poter tornare ai livelli di Dortmund, in un’altra squadra.
Nicolò Barella è pronto a cambiare aria dopo gli anni d'oro all'Inter. Spunta il nuovo…
El Cholo Simeone è pronto ad accettare nuove proposte interessanti in vista della prossima stagione.…
Offerta da capogiro per Simone Inzaghi che sta pensando di chiudere la sua avventura in…
Conceicao dirà addio a fine stagione alla Juventus. Una nuova svolta in Serie A per…
Con la solita delicatezza che li contraddistingue i tabloid inglesi hanno riferito che Amorim non…
Grazie agli introiti di questa stagione di Champions League l’Inter è pronta ad affondare una…