L’ex velina di Striscia è un incanto ed i suoi fan non possono resistere: la foto in intimo postata da Federica Nargi è strabiliante
Era il lontano 2008 quando ‘Striscia la Notizia’ la scelse tra tante come velina mora del programma, al fianco della bionda Costanza Caracciolo. Da allora la splendida Federica Nargi ne ha fatta di strada e la sua carriera l’ha vista protagonista su diversi e variegati palcoscenici.
Nata il 5 febbraio 1990 a Roma, la Nargi ha cominciato la sua carriera giovanissima come modella. Un successo quasi istantaneo per Federica la cui bellezza e fotogenicità l’ha subito messa al centro dell’attenzione, con i maggiori brand di moda letteralmente pazzi di lei. Dopo la parentesi di ben quattro anni sul bancone del tg satirico che proprio quest’anno ha compiuto il suo 35esimo anniverario, la Nargi si è fatta spazio in televisione in diverse occasioni.
È una conduttrice affermata e tra le varie trasmissioni a cui ha preso parte va ricordata soprattutto l’ultima, al fianco dello storico trio comico della ‘Gialappa’s Band’ in Gialappashow. La Nargi ha sempre fatto breccia nel cuore dei suoi fan grazie a spontaneità e umiltà che, unite alla sua travolgente bellezza, la rendono ancora oggi uno dei personaggi noti più apprezzati, anche sul web.
La vita amorosa di Federica Nargi, al netto di pochi presunti flirt, è stata caratterizzata da oltre quattordici anni a questa parte dalla sua unica dolce metà: Alessandro Matri. Era il marzo 2009 quando l’ex bomber della Juventus conquistò Federica, con i due che hanno creato un legame forte e stabile nel corso degli anni nonostante non siano sposati. Federica Nargi e l’ex centravanti hanno anche due figlie, Sofia e Beatrice.
Intimo incontenibile: Federica Nargi è esagerata
Uno dei terreni sul quale ha trovato e trova ampio spazio è certamente quello del web. I social network sono pazzi di lei, con una marea di fan che la segue passo dopo passo nella sua vita quotidiana. Basti pensare che la sua fan base, solo su Instagram, conta addirittura 4,2 milioni di seguaci.
Un successo strepitoso ed in continua crescita, specialmente dopo gli scatti pubblicati durante l’estate che hanno alzato immensamente le temperature per milioni di italiani. E la storia si ripete, con una foto pubblicata nelle scorse ore che ha letteralmente mandato al manicomio proprio tutti.
Uno scatto in intimo, per l’ennesimo shooting sexy che la vede protagonista, pone la bellezza stratosferica della Nargi in primo piano. In un baby-doll nero straordinariamente trasparente, Federica nasconde – in maniera nemmeno troppo celata – curve che fanno girare la testa.
L’incontenibile lato A è proprio lì ed i fan non possono non dedicarsi ad uno zoom disperato per cogliere ogni minimo dettaglio del corpo bollente e delle curve esplosive che l’ex velina ancora oggi è in grado di offrire. Uno spettacolo totalizzante che ha di fatto paralizzato il web.