Miriam Leone ha lasciato tutti a bocca aperta, ancora una volta. La sua eleganza incanta Instagram e i fan non le fanno mancare il loro apprezzamento
Il percorso di Miriam Leone nel cinema e nell’immaginario collettivo italiano è veramente degno di nota, anche solo per la considerazione che il pubblico ha di lei. Non sappiamo se sia effettivamente l’attrice che piace di più, e più di tutte le altre, ma di sicuro è amata dai fan e probabilmente è considerata una delle più belle e desiderate nel nostro Paese.
La sua scalata, da quando ha vinto Miss Italia, è stata impetuosa e da allora, di fatto, non si è più fermata, dimostrando di avere talento anche come attrice e facendo parlare di sé per apparizioni in film piuttosto importanti, anche a sfondo politico. Ora la bella catanese classe 1985 sta affrontando un’avventura ancora più profonda, quella della maternità.
Dopo aver annunciato di essere incinta del primo figlio dal marito Paolo Carullo, la sta vivendo con gioia, attesa e tranquillità, tenendoci costantemente aggiornati sui social e portandoci con lei in questo viaggio unico. Probabilmente da allora è aumentata anche la sintonia con il pubblico femminile, che si rivede in lei, nel suo percorso con il pancione e anche nelle sue fragilità. Di recente, ha anche pubblicato nelle sue stories una serie di foto di lei da bambina: un modo per immaginare chi arriverà e giocarci un po’ su con i fan, che ovviamente hanno apprezzato. Ma non si ferma di certo qui.
Tra film – sta presentando la nuova uscita Diabolik – Chi sei? – e maternità, trova anche il tempo per dedicarsi ai suoi lavori come testimonial, senza deludere nessuno, anzi.
La stupenda Miriam sfoggia tutta la sua eleganza con un abito nero con le spalline che enfatizza un decolleté da urlo. L’outfit è impreziosito dai gioielli della collezione che presenta che, in combo con make up discreto ma fondamentale e un’acconciatura da evento, la rendono elegantissima e irresistibile.
Glielo fanno notare in molti, sottolineando quanto sia perfetta così. Tra like e commenti riceve solo apprezzamenti e lascia i suoi fan a bocca aperta, come sempre d’altronde. Stiamo parlando di una delle bellezze italiane più seguite e siamo sicuri che anche nei suoi prossimi stravolgimenti privati, il pubblico le farà sentire ancora una volta il suo supporto incondizionato. Ammirandola anche un po’ di più.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…