Jolanda+De+Rienzo+si+copre%2C+ma+spunta+un+dettaglio+allo+specchio%3A+selfie+di+fuoco
calciotacticsit
/2023/12/02/jolanda-de-rienzo-si-copre-ma-spunta-un-dettaglio-allo-specchio-selfie-di-fuoco/amp/
Gossip

Jolanda De Rienzo si copre, ma spunta un dettaglio allo specchio: selfie di fuoco

Published by
Nicola Lo Conte

Jolanda De Rienzo allo specchio più provocante che mai, si copre ma il selfie è bollente lo stesso: visione delle curve al naturale

E’ riuscita, gradualmente, a costruirsi un suo pubblico di appassionati, non soltanto nella sua Napoli ma anche sulla ribalta nazionale. Impossibile non accorgersi di Jolanda De Rienzo, giornalista sportiva che è riuscita a fare breccia nel cuore dei fan non soltanto per la sua bravura e professionalità, ma anche grazie a un fascino davvero da urlo.

Jolanda De Rienzo, spettacolare sui social: la giornalista è un capolavoro (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

Jolanda è certamente, tra le giornaliste sportive, una di quelle in grado di attirare immediatamente l’attenzione e anche sui social è ormai una celebrità, con un seguito di tutto rispetto: oltre 350 mila followers su Instagram. Sulla sua pagina tiene costantemente aggiornati i fan sulla sua vita, tra momenti di vita lavorativa in studio e in giro per servizi in diretta e altri che riguardano la sua vita privata. Le due dimensioni tendono sovente a intrecciarsi, dato che la giornalista partenopea vuole sentirsi libera di raccontarsi per quella che è e dunque gioca spesso con l’obiettivo, mostrandosi in tutta la sua bellezza e sensualità.

Lunga serie di scatti illegali, quelli proposti al suo pubblico. Sono diventati un cult in particolare i selfie allo specchio in camerino, dove possiamo spesso e volentieri ammirare le sue curve in risalto. Ma siccome a Jolanda piace sorprendere, non c’è mai niente di banale e negli ultimi post ci spiazza totalmente.

Jolanda De Rienzo, notte ‘selvaggia’ a Madrid: primo piano senza veli, illegale è dire poco

Grande tifosa del Napoli, la giornalista di Sportitalia segue spesso le sorti della squadra azzurra, anche in una stagione complicata come questa, dopo il trionfo dello scorso anno. Immancabile, dunque, la trasferta a Madrid per il match degli azzurri in Champions League. Finito con una sconfitta per la squadra di Mazzarri, ma Jolanda ha trovato il modo di lasciare il segno anche in Spagna.

Jolanda De Rienzo, l’autoscatto accende l’immaginazione come non mai (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

Una notte speciale, quella che si è concessa, in uno dei locali più prestigiosi della capitale spagnola. E con una preparazione che ha tolto il respiro a tutti, con un selfie, nel bagno della camera d’albergo, senza veli, coprendosi il vertiginoso lato A solo con una mano. Temperature immediatamente al massimo, lo scatto scatena la corsa al like, per non parlare dei commenti: “Trionfo di fascino infinito”, “Troppo sexy”, “Ci vuole il defibrillatore”, “Sei la fine del mondo”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan: scambio con Thiaw, arriva il ‘nuovo’ Pulisic

I rossoneri sono pronti a rifondare dopo una stagione che può definirsi completamente fallimentare. Possibile…

10 ore ago

Juve, Conceicao Tudor: cosa è successo? Spunta la verità

Primi problemi alla Juventus, protagonisti Tudor e Conceicao. Ecco tutta la verità sullo screzio avuto…

13 ore ago

Ten Hag in Serie A, altro che Roma: obiettivo Champions

Ten Hag può seriamente sbarcare in Serie A, dal momento che una squadra ci sta…

15 ore ago

Roma: nuovo allenatore, l’ha scelto Ranieri

Svolta per il ruolo di prossimo allenatore della Roma perché ci sono delle conferme che…

16 ore ago

Dal Real Madrid alla Serie A: lo manda subito Ancelotti

Nuovo colpo dal Real Madrid per le big italiane. Ecco la mossa a sorpresa di…

19 ore ago

Milan, colpo in attacco a zero: Juve superata

Novità importanti in casa Milan per il nuovo colpo a zero: Juve superata, ecco l'innesto…

19 ore ago