Elodie+e+il+%26%238220%3BVaffa%26%238221%3B+sulla+maglietta%3A+cosa+significa
calciotacticsit
/2023/12/02/elodie-e-il-vaffa-sulla-maglietta-cosa-significa/amp/
Gossip

Elodie e il “Vaffa” sulla maglietta: cosa significa

Published by
Federico Di Placido

Grande successo per Elodie che è tornata ad esibirsi dal vivo e a far discutere, questa volta è tutta colpa di un particolare “Vaffa”.

Lo aveva promesso e lo ha confermato, quest’autunno continua ad essere un periodo di grandi eventi per Elodie che d’estate non si è fermata praticamente un attimo e che da qualche giorno è tornata ad infiammare le piazze più importanti di tutta Italia. Sia per merito dei suoi outfit spesso ultra sensuali e assolutamente provocanti, sia per i diversi messaggi che l’ex concorrente di Amici ha voluto mandare dal palco.

Elodie senza freni, compare un “Vaffa” sulla maglietta (Instagram) – Calciotactics.it

Negli ultimi anni Elodie è cresciuta tantissimo, quando si presentò appena diciottenne al talent show condotto da Maria De Filippi sembrava la classica ragazza della porta accanto consapevole di essere carina ma non certamente irresistibile. Oggi l’artista romana è un’assoluta icona di bellezza che non teme imitazioni. Sempre più ragazze vogliono prendere esempio da lei ma sono davvero poche quelle che riescono a fare la sua stessa figura.

Specialmente quando si tratta di mandare un bel “vaffa” in diretta nazionale. Elodie ormai è sicura del ruolo che ricopre e sembra non gradire molto la censura, lo ha sempre dimostrato e lo ha ribadito anche durante l’ultima esibizione romana. Pubblico della Capitale in visibilio per la beniamina della città che ha lasciato casa ormai da tempo e che ogni volta che torna lo fa sempre con più grinta della volta precedente.

Gesto inaspettato di Elodie: il “vaffa” durante il concerto gela il pubblico

Periodo di tour in tutto il Paese per Elodie Di Patrizi, questo è il suo nome completo, che ha già incantato Napoli e Milano e che ha lasciato senza fiato il pubblico di Roma. Dopo aver indossato prima la maglia dei campioni d’Italia nella città partenopea e poi un body seducente e luminoso in quel del capoluogo meneghino, Elodie nella Capitale ha voluto stupire tutti indossando una maglietta molto particolare.

Elodie da non credere, il messaggio durante il concerto (Instagram) – Calciotactics.it

T-shirt di marca lunga fino al ginocchio con su scritto un bel “vaffa” a caratteri cubitali per la cantante che ha un po’ lasciato perplessi i suoi fan. I presenti si sono domandati il perché di quella scritta. La risposta è molto semplice.

Si tratta infatti di un’autocitazione visto che il riferimento è tutto per il brano inciso da lei stessa intitolato Glamour. “Vado ad un party solo se esclusivo, vaffa con la V di Valentino” è la strofa che ha dato il via all’artista che ha scelto di indossare una maglietta che in questi giorni sta facendo discutere e non poco. Al di là della risposta del pubblico, Elodie sa sempre come fare tendenza.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Restano tutti di sasso, la rivelazione di Alcaraz su Sinner sconvolge

Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…

1 mese ago

Altro affare dopo Kalulu: è il sostituto di Bremer, a gennaio alla Juve

In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…

1 mese ago

Ora è tutto svelato, addio Inzaghi all’Inter: giorno segnato sul calendario

Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…

1 mese ago

Torna bianconero dopo oltre tre anni: scambio a gennaio con Douglas Luiz

Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…

1 mese ago

L’Inter gioca due settimane dopo, decisione a sorpresa della Lega

Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…

1 mese ago

La classifica del campionato italiano è stata stravolta: un punto di penalizzazione

Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…

1 mese ago