La showgirl sarda è semplicemente irresistibile nel suo ultimo scatto su Instagram: Elisabetta Canalis più bollente che mai
Una stella luminosissima e che non smette di splendere nel mondo dello spettacolo, italiano e non solo. Elisabetta Canalis, a diversi anni dai suoi esordi in televisione, rimane una delle donne più amate e desiderate.
Nata a Sassari il 12 settembre 1978, Elisabetta raggiunse il successo grazie a ‘Striscia la Notizia‘. Era l’autunno 1999 e Antonio Ricci, ideatore del tg satirico, la scelse come velina mora al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. Un successo clamoroso della coppia che per tre anni fece impazzire milioni di italiani. La Canalis, nel 2003, lasciò senza parole l’Italia intera: accettò di posare per un calendario senza veli pubblicato dalla rivista ‘Max’.
Successivamente la Canalis è riuscita anche a sfondare come attrice, tra televisione e cinema. Ha preso parte a diverse stagioni della fiction ‘Carabinieri‘ mentre nel 2006 sostituì Michelle Hunziker nella sitcom ‘Love Bugs‘. Nello stesso anno uscì nelle sale il cinepanettone ‘Natale a New York‘, al fianco di Christian De Sica. Dopo due anni fu la spalla del comico e regista Alessandro Siani, nel film ‘La Seconda volta non si scorda mai‘.
La vita sentimentale di Elisabetta Canalis è stata costellata da diversi chiacchieratissimi amori. Erano i primi anni 2000 e nacque lo storico binomio velina-calciatore, grazie alla relazione con l’ex attaccante dell’Inter Bobo Vieri. Qualche tempo dopo scoccò la scintilla con il divo di Hollywood George Clooney, durato una manciata di mesi. Dal 2014 ad inizio 2023 è stata sposata con Brian Perri, chirurgo statunitense dal quale ha avuto anche una figlia: nel 2015 è nata infatti Skyler Eva.
Eli Canalis fa girare la testa: scatto stratosferico
Il mondo del web ha imparato ad adorare letteralmente Elisabetta Canalis, sempre al centro dell’attenzione con una marea di scatti bollenti che la vedono costantemente protagonista. Su Instagram ha una fan base di ben 3,5 milioni di followers che è pazza di lei.
Dopo un’estate rovente, Elisabetta ha deciso di continuare a fare impazzire i suoi ammiratori con una serie di istantanee davvero irresistibili. Una in particolare la ritrae con un’aderentissima tutina ricamata che non può che mettere in risalto le sue forme esplosive. Un corpo statuario esaltato dall’outfit davvero sensuale proposto dall’ex velina.
A 45 anni la Canalis è semplicemente insuperabile, una donna elegante ma allo stesso tempo straordinariamente sexy. Tacchi a spillo e giubbotto di pelle, per un selfie che in poche ore ha mandato in tilt il web tra migliaia di likes e commenti per l’immortale showgirl sassarese.