Una follia per Leao: il Milan dice sì

Un club estero sarebbe pronto a fare una follia per arrivare a Rafa Leao: il Milan è pronto a dire sì e sacrificare così l’asso portoghese. I tifosi sono in ansia

Rafa Leao è sicuramente il giocatore più importante del Milan e la sua assenza in questo periodo si sente tutta. Il portoghese è venuto a mancare proprio nel momento clou della stagione con i rossoneri che stanno facendo di necessità virtù tra molti alti e bassi. Presto il fantasista tornerà al proprio posto ma chissà se lo farà ancora a lungo nel club meneghino. Forse no, considerando alcune voci provenienti dalla Spagna.

Una follia per Leao: il Milan è pronto a dire sì
Un club estero è pronto a fare una follia per Rafa Leao: il Milan può accettare, lo scenario incredibile – (ANSA) – calciotactis.it

 

Secondo alcuni media, infatti, ci sono stati dei passi in avanti del PSG per il portoghese. I francesi sarebbero pronti ad una vera e propria follia per strappare la cessione ai rossoneri e battere la concorrenza. Uno scenario che sta mandando nel panico i tifosi che non vogliono rinunciare al proprio miglior giocatore. E dire che Leao aveva rinnovato lo scorso giugno e la nuova scadenza 2028 sembrava essere ossigeno per il Milan e un ostacolo per tutti i club interessati.

Il PSG pronto a fare follie per Leao, c’è il sì del Milan?

Non va così però quando c’è una disponibilità economica molto importante come quella del PSG. Il club transalpino è pronto ad offrire al Milan una cifra molto alta che farebbe vacillare la dirigenza rossonera. Leao non è incedibile, non lo è nessuno della rosa meneghina, ma è chiaro che per fare andare via il portoghese forte anche del rinnovo recente ci vuole una proposta davvero irrinunciabile. 

Follia per Leao, il Milan dice sì
Rafa Leao può lasciare il Milan: il club rossonero è pronto ad accettare un’offerta folle – (ANSA) – calciotactics.it

 

120 milioni possono bastare per essere questa cifra irrinunciabile? Probabilmente sì. Se dovesse arrivare davvero un’offerta simile il Milan lascerebbe partire il proprio fantasista direzione Francia. Si ha la sensazione che nella prossima estate possa succedere qualcosa di importante, un effetto domino successivo all’addio di Mbappè.

Tutto ruota proprio intorno all’asso francese che se dovesse lasciare il PSG (con destinazione Real Madrid?) Al Khelaifi dovrà per forza intervenire sul mercato per cercare il suo erede. E Leao è uno dei primi sulla lista dei dirigenti transalpini. Dunque ai tifosi del Milan conviene “tifare” per la permanenza dell’attaccante della Francia a Parigi, anche se è sempre più probabile un suo addio. Intanto Leao pensa solo a tornare in campo prima possibile per aiutare i rossoneri a risalire quanto più possibile in classifica.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie