Cristina Buccino si esalta su Instagram con una foto davvero bollentissima: la minigonna della showgirl è troppo corta
Un vero e proprio terremoto di bellezza per il mondo dello spettacolo che ormai da tantissimi anni rimane sempre al centro dell’attenzione. Cristina Buccino è questo e molto di più: lo sanno bene i suoi fan che sul web rimangono sempre estasiati dalle istantanee pubblicate dalla showgirl calabrese.
Nata il 16 giugno 1985 a Castrovillari, in provincia di Cosenza, la Buccino ha avuto ampio spazio nel mondo della televisione. Apparizioni in trasmissioni di rilievo come ‘Ciao Darwin’ e ‘Tiki-Taka’ ma anche e soprattutto ‘Mistero‘. Ha iniziato la sua carriera come modella, con un discreto successo tra i brand più importanti al mondo.
Cristina Buccino ha una fan base estremamente numerosa che la segue passo dopo passo in ogni suo minimo aggiornamento. Non solo uomini ma anche tante donne che la stimano per l’umiltà e l’eleganza dei contenuti mostrati sui social. Un attestato di stima importante che è rarissimo ritrovare altrove: su Instagram conta addirittura 3 milioni di followers. Cristina ha anche due sorelle: Donatella e Maria Teresa.
Il suo lavoro di influencer la mette sempre più al centro dell’attenzione. Quasi a cadenza quotidiana mostra i suoi scatti che il più delle volte sono davvero irresistibili. È accaduto lungo tutto l’arco dell’estate ed il trend, oggi più di ieri, è in continuo fermento.
L’ultimissima foto pubblicata da Cristina Buccino su Instagram è letteralmente esagerata. Uno degli scatti, a detta della didascalia della showgirl calabrese, ancora non postati e che i fan hanno richiesto a gran voce. Cristina si presenta con un look semplice ma sensuale a livelli estremi. Sullo sfondo bianco quasi si confonde con un top e minigonna dello stesso candore, estremamente corta.
In primissimo piano le perfette gambe della showgirl che non teme confronti, anche con colleghe molto più giovani di lei. La splendida influencer è un vero e proprio spettacolo della natura ed il suo corpo, ancora una volta, ha monopolizzato l’attenzione di milioni di italiani. Le sue curve, oggi più che mai, sono davvero bollenti.
Una bellezza che sembra migliorare col passare degli anni quella della Buccino, punto di riferimento per diverse generazioni. Su Instagram likes e soprattutto i commenti si sono sprecati: e c’è chi la ritiene meglio della neve a novembre. Uno spettacolo pazzesco.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…