Maglia bianca trasparente: Gregoraci, tutti fanno zoom

Elisabetta Gregoraci accende la voglia di zoom del suo pubblico, lo scatto in maglietta trasparente infiamma la passione

Non ci sono parole, spesso e volentieri, per descrivere l’eleganza e la sensualità di Elisabetta Gregoraci, come sempre una delle migliori rappresentati del fascino made in Italy. La modella e showgirl calabrese è sempre una garanzia in questo e per i suoi numerosissimi fan è sempre possibile trovare nuovi scatti aggiornati in cui perdersi nella sua bellezza mozzafiato.

Elisabetta Gregoraci maglietta trasparente zoom
Elisabetta Gregoraci, il suo fascino ci sconvolge ogni volta di più (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

A questo, Elisabetta provvede con un profilo Instagram che fa da sua vetrina e sul quale propone il meglio di se stessa, portandoci nel suo mondo tra immagini della sua vita lavorativa (in tv o sul set fotografico) e privata. Il minimo comune denominatore è la sua avvenenza ormai entrata nella leggenda.

A 43 anni, la Gregoraci è ancora in splendida forma, eccome, unica e intramontabile. Quando si tratta di regalare immagini seducenti non è seconda a nessuno e ce ne siamo accorti anche ultimamente. L’estate è finita da un pezzo, ma lei ci ha riportato in quelle magiche atmosfere, grazie ai suoi recenti viaggi prima a Dubai e poi in Vietnam. Luoghi in cui ci ha accompagnato raccontandoci le sue sensazioni, ma i panorami più belli per i fan, inevitabilmente, erano quelli in cui la si poteva ammirare nelle sue mise più suadenti, in costume o in abiti succinti.

Elisabetta Gregoraci, sotto la maglietta si vede quanto basta: applausi a scena aperta, sensualità infinita

Come ben sappiamo, però, Elisabetta non ha necessariamente bisogno di questo per infiammare la passione degli ammiratori. E ce lo ricorda con un nuovo shooting fotografico, in cui a farla da padrone è il vedo/non vedo.

Elisabetta Gregoraci maglietta trasparente zoom
Elisabetta Gregoraci, quel dettaglio in primo piano che fa viaggiare l’immaginazione: shooting memorabile (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

Completo bianco elegantissimo per la Gregoraci, in uno degli scorci più intriganti della Costa Azzurra. Un luogo che chi ha buona memoria ricorda bene come uno dei preferiti da Elisabetta per evocare sensazioni uniche. Le stesse che si fanno largo nel cuore dei fan osservando la maglietta bianca, trasparente a sufficienza per mandare in visibilio la sua platea. Un ennesimo capolavoro che invoglia allo zoom e che viene salutato da commenti a ripetizione: “Quanta bellezza e fascino, sei unica”, “Guardarti rende tutto più roseo”, “Sempre più innamorato di te”, “La classe e il fascino di una diva”, “Sei charme allo stato puro”.

Gestione cookie