Il perfetto lato B di Belen Rodriguez è veramente da paura: la perfezione tutta in uno scatto, l’argentina non si ferma più
Nel bene o nel male, riesce sempre a far parlare di sé. Si tratta di lei, la dea sudamericana, Belén Rodríguez, nata a Buenos Aires nel 1984 ed arrivata in Italia da giovanissima nel 2007. La sua intenzione era quella di trovare un posto in televisione, ma con il fisico da urlo che si ritrova, la bellissima argentina non ha potuto far a meno di continuare negli anni a lavorare anche da modella, proprio come facevano lei e sua sorella in patria, prima di partire.
Oggi ormai, la meravigliosa trentanovenne è una vera e propria istituzione per gli amanti delle bellezze dello spettacolo e sicuramente, tramite social, non ci sono solo gli italiani a seguirla. La stupenda ex concorrente de L’Isola dei Famosi è infatti arrivata a numeri social incredibili e grazie alla sua bellezza che ha fatto perdere la testa anche a diversi VIP, oggi siamo arrivati a quota 10,5 milioni di follower.
Se i numeri sono da capogiro, attendete allora di vedere le sue foto. Quelle, sì che sono assolutamente da mal di testa e tra l’altro c’è da dare un merito alla meravigliosa Belén: il suo fisico negli anni resta sempre perfetto. In molti la ricordano anche in versioni ben più piccanti di quelle consentite oggi dai social, ovvero sulle copertine di Playboy Italia, Vanity Fair e GQ, ma una cosa è certa e cioè che ancora oggi, a quasi 40 anni, la stupenda argentina potrebbe posare tranquillamente per quelle riviste.
Infatti, non dimentica certo i suoi follower, la bellissima classe ’84 che vuole dare a tutti, ancora una dimostrazione sul suo corpo da urlo e lo fa proprio grazie ad Instagram. Ci sono milioni di persone a seguirla e quindi qual migliore vetrina? Ecco infatti la meravigliosa conduttrice che si gode le onde del mare e tiene addosso solo la maglietta, lasciando che l’intimo piccolissimo si veda in foto. Uno scatto da scoprire con cautela, meglio andarci piano.
I capelli lunghi scendono sulle spalle della Rodríguez mentre lei si lascia trasportare e si rilassa. Non sarà però facile riprendersi per i suoi fan che hanno letteralmente una visione: le gambe chilometriche ed il lato B perfetto dell’ex conduttrice di Striscia la Notizia hanno colpito nel segno. Era questo che lei voleva, milioni di like in pochi minuti e infatti il risultato è stato subito raggiunto.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…