Belen%2C+lo+scatto+%C3%A8+bollente%3A+lato+B+da+paura
calciotacticsit
/2023/11/25/belen-lo-scatto-e-bollente-lato-b-da-paura/amp/
Categories: News

Belen, lo scatto è bollente: lato B da paura

Published by
Vincenzo Capuano

Il perfetto lato B di Belen Rodriguez è veramente da paura: la perfezione tutta in uno scatto, l’argentina non si ferma più

Nel bene o nel male, riesce sempre a far parlare di sé. Si tratta di lei, la dea sudamericana, Belén Rodríguez, nata a Buenos Aires nel 1984 ed arrivata in Italia da giovanissima nel 2007. La sua intenzione era quella di trovare un posto in televisione, ma con il fisico da urlo che si ritrova, la bellissima argentina non ha potuto far a meno di continuare negli anni a lavorare anche da modella, proprio come facevano lei e sua sorella in patria, prima di partire.

Belen Rodriguez, nuovo scatto hot (calciotactics.it – Ansa foto)

Oggi ormai, la meravigliosa trentanovenne è una vera e propria istituzione per gli amanti delle bellezze dello spettacolo e sicuramente, tramite social, non ci sono solo gli italiani a seguirla. La stupenda ex concorrente de L’Isola dei Famosi è infatti arrivata a numeri social incredibili e grazie alla sua bellezza che ha fatto perdere la testa anche a diversi VIP, oggi siamo arrivati a quota 10,5 milioni di follower.

Belen bollente: lato B da paura

Se i numeri sono da capogiro, attendete allora di vedere le sue foto. Quelle, sì che sono assolutamente da mal di testa e tra l’altro c’è da dare un merito alla meravigliosa Belén: il suo fisico negli anni resta sempre perfetto. In molti la ricordano anche in versioni ben più piccanti di quelle consentite oggi dai social, ovvero sulle copertine di Playboy Italia, Vanity Fair e GQ, ma una cosa è certa e cioè che ancora oggi, a quasi 40 anni, la stupenda argentina potrebbe posare tranquillamente per quelle riviste.

Infatti, non dimentica certo i suoi follower, la bellissima classe ’84 che vuole dare a tutti, ancora una dimostrazione sul suo corpo da urlo e lo fa proprio grazie ad Instagram. Ci sono milioni di persone a seguirla e quindi qual migliore vetrina? Ecco infatti la meravigliosa conduttrice che si gode le onde del mare e tiene addosso solo la maglietta, lasciando che l’intimo piccolissimo si veda in foto. Uno scatto da scoprire con cautela, meglio andarci piano.

Il fondoschiena da urlo di Belen Rodriguez in una foto (calciotactics.it – Instagram)

I capelli lunghi scendono sulle spalle della Rodríguez mentre lei si lascia trasportare e si rilassa. Non sarà però facile riprendersi per i suoi fan che hanno letteralmente una visione: le gambe chilometriche ed il lato B perfetto dell’ex conduttrice di Striscia la Notizia hanno colpito nel segno. Era questo che lei voleva, milioni di like in pochi minuti e infatti il risultato è stato subito raggiunto.

Vincenzo Capuano

Recent Posts

Serie A, altro esonero: c’è Pirlo per la panchina

In Serie A sta per cambiare una nuova panchina ed in tal senso arriva una…

3 ore ago

De Bruyne all’Inter, conferme dalla Spagna: svelata la verità

Il calciomercato è fatto anche di queste opportunità. Adesso, quindi, non resta che attendere l'evolversi…

6 ore ago

Scelta fatta in panchina: Gasperini si porta dietro un pupillo

Svolta importante nel futuro di uno degli allenatori più importanti e ricercati d’Italia, Gian Piero…

9 ore ago

Juventus, altra rivoluzione: scelto l’allenatore – Sportmediaset

C'è l'annuncio svolta in vista della prossima stagione con la Juventus che è in cerca…

10 ore ago

Dodo firma in Serie A: dice no all’Atletico Madrid

Dodo è pronto a compiere il definitivo salto di qualità in vista della prossima stagione.…

12 ore ago

Juventus, colpo dall’Arsenal: Barcellona anticipato

Novità importanti in casa Arsenal per l'intreccio di calciomercato per la Juventus. Spunta l'affare decisivo…

13 ore ago