Ludovica+Pagani+super+sexy+in+ascensore%3A+serata+di+fuoco
calciotacticsit
/2023/11/24/ludovica-pagani-super-sexy-in-ascensore-serata-di-fuoco/amp/
Gossip

Ludovica Pagani super sexy in ascensore: serata di fuoco

Published by
Nicola Lo Conte

Ludovica Pagani super seducente in un look da sera che fa impazzire gli ammiratori: gli scatti in ascensore tolgono il respiro a dir poco

Il fascino di Ludovica Pagani è ormai diventato un cult assoluto per tutti gli ammiratori. La bellezza e la sensualità della popolare showgirl e influencer stanno conquistando sempre più spazio sui social e non solo, rendendola una delle presenze al femminile più acclamate d’Italia.

Ludovica Pagani, fascino micidiale che non si smentisce mai: nuova serie di scatti irresistibili (foto da Instagram) – Calciotactics.com

 

Numeri che parlano chiaro, quelli della 28enne bergamasca, davvero pazzesca. Ormai lanciata verso vette altissime, come testimoniato dai suoi oltre 3 milioni e 800 mila followers su Instagram. Ludovica del resto è brava e capace praticamente in qualsiasi cosa faccia e si sta ritagliando grande successo a vari livelli. Modella, conduttrice sportiva e radiofonica, influencer, showgirl, persino disc jockey e producer musicale. C’è di tutto nel suo bagaglio, gli applausi sono costanti e meritatissimi.

Un post dopo l’altro, sul web, Ludovica lascia sempre di più senza fiato. Un capolavoro continuo, per la fidanzata di Stephan El Shaarawy, giocatore della Roma, ovviamente invidiatissimo da tutti. Non c’è neanche bisogno di dire che tra le wag del campionato, Ludovica è tra le più amate e fa vera e propria strage di cuori. Specialmente quando sfodera tutta la sua eleganza.

Ludovica Pagani, scollatura bollente e gonna illegale: una serata memorabile, il total black è perfetto

E’ il caso delle ultime foto pubblicate sul suo profilo, una carrellata imperdibile di immagini che la ritraggono pronta a fare serata, con un look total black che manda la community in delirio assoluto.

Ludovica Pagani, un vestito che non contiene quasi niente: spettacolare (foto da Instagram) – Calciotactics.com

 

Coprispalle, corpetto incontenibile con una scollatura maestosa in primo piano, gonna che lascia emergere gambe perfette con calze e tacchi altissimi. Non si sa da dove iniziare a guardare, anche se è naturale che molti degli sguardi convergano verso il suo lato A, uno dei suoi punti di forza. Il web reagisce come al solito, omaggiando Ludovica di like a tutto spiano e con commenti che manifestano tutto l’amore e l’adorazione che il pubblico prova ormai per lei. Eccone alcuni: “Qual è il segreto della tua immensa bellezza? Diccelo“, “Mamma mia che bellezza”, “La perfezione non esiste…ah no”, “Classe, Eleganza, Sensualità, Bellezza, tutto questo e molto altro si racchiude in te”, “Sei l’apogeo della bellezza”, “Sei semplicemente una dea”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Restano tutti di sasso, la rivelazione di Alcaraz su Sinner sconvolge

Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…

1 mese ago

Altro affare dopo Kalulu: è il sostituto di Bremer, a gennaio alla Juve

In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…

1 mese ago

Ora è tutto svelato, addio Inzaghi all’Inter: giorno segnato sul calendario

Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…

1 mese ago

Torna bianconero dopo oltre tre anni: scambio a gennaio con Douglas Luiz

Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…

1 mese ago

L’Inter gioca due settimane dopo, decisione a sorpresa della Lega

Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…

1 mese ago

La classifica del campionato italiano è stata stravolta: un punto di penalizzazione

Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…

1 mese ago