L’ex velina di Striscia torna a brillare sui social con uno scatto da urlo: Giorgia Palmas è semplicemente irresistibile
Il mondo dello spettacolo presenta ormai, anno dopo anno, personaggi che in una manciata di apparizioni lasciano il tempo che trovano. Non è assolutamente il caso dell’incantevole Giorgia Palmas che, nonostante sia passato tanto tempo dai suoi esordi in televisione, è ancora tra le donne più amate e ricercate.
Nata il 5 marzo 1982 a Cagliari, raggiunse il successo grazie alla partecipazione a ‘Striscia la Notizia’ nel 2002. Il tg satirico ideato da Antonio Ricci la mise al fianco della bionda Elena Barolo per una delle coppie di veline più amate di sempre. Dopo tre anni, chiusa l’esperienza su Canale 5, ha ampliato il suo curriculum gettandosi con ottimi risultati nel mondo della recitazione. Diverse le fiction alle quali ha preso parte e che hanno lasciato un’impronta importante su Canale 5: su tutte ‘Centovetrine‘ e ‘Carabinieri‘.
In televisione era e rimane un volto noto e assai gradito, tant’è che la Palmas è anche una affermata conduttrice. Da ‘Music Farm‘ a ‘Paperissima Sprint‘ fino alla sua ultima fatica, andata in onda su Infinity, ‘Isola Party‘. Un programma di approfondimento riguardante l’edizione 2023 de ‘L’Isola dei Famosi’, reality show di successo molto caro a Giorgia: la bellissima sarda partecipò nel 2011 vincendo meritatamente quell’edizione.
Giorgia Palmas, nel corso degli anni, è stata affiancata da personaggi di primissimo livello non solo in ambito lavorativo ma anche sentimentale. Dal primo amore, l’ex calciatore Davide Bombardini, passando per il biker Vittorio Brumotti.
Instagram in fiamme: Giorgia Palmas da sogno
Dal 2018 il cuore della Palmas è però solo ed esclusivamente dell’ex nuotatore ed ex fidanzato di Federica Pellegrini, Filippo Magnini. Una coppia inossidabile che nel maggio 2021 è convolata a nozze attraverso il rito civile: esattamente un anno dopo i due si sono sposati in chiesa davanti ad amici e parenti.
Nel 2020 sono diventati genitori della piccola Mia. Uno dei fattori di successo di Giorgia Palmas è sicuramente Instagram, social dove carica a cadenza quasi quotidiana scatti decisamente bollenti che mandano al manicomio i suoi tantissimi fan. Sono circa 2 milioni i followers che seguono passo dopo passo la showgirl ed ex velina e nelle scorse ore l’ultimissima istantanea della Palmas ha lasciato tutti a bocca spalancata.
“Lunedì bianconero”, scrive in didascalia la Palmas che offre ai suoi ammiratori uno scatto di rara bellezza. Nel bel mezzo della natura, con un vestito chiaro ed estremamente aderente, Giorgia è assolutamente irresistibile. Un corpo scolpito e delle forme esplosive che, tuttavia, non sfociano mai nella volgarità. Una bellezza senza tempo che ancora una volta ha saputo distinguersi con classe: ed i suoi tantissimi fan, in poche ore, sono letteralmente esplosi tra likes e commenti.