Cristina+Buccino+%C3%A8+straripante%3A+lato+A+incontenibile
calciotacticsit
/2023/11/22/cristina-buccino-e-straripante-lato-a-incontenibile/amp/
Gossip

Cristina Buccino è straripante: lato A incontenibile

Published by
Emanuele Tavano

La meravigliosa Cristina Buccino ha pubblicato l’ennesima scatto da capogiro sul proprio profilo Instagram: il suo lato A è incontenibile

Che sia inverno, primavera, estate o autunno tantissimo donne non perdono occasione per realizzare degli scatti provocanti e pubblicarli poi sui profili social. Una di queste è Cristina Buccino, appartenente alla categoria delle modelle italiane più seguite dal pubblico. La splendida Cristina è nata a Castrovillari, in Calabria, e lo scorso 16 giugno ha compiuto i suoi  primi 38 anni di età.

Cristina Buccino spaziale: la scollatura manda in delirio i fan (Instagram: @cribuccino) – Calciotactics.it

Insomma, di strada ne ha percorsa parecchia eppure sembra che nel suo caso il tempo si sia letteralmente fermato. Cristina Buccino, infatti, rappresenta tutt’ora un esempio di bellezza sfolgorante. Da ragazza si trasferì a Roma e frequentò il liceo socio-psico pedagogico, ma una volta terminati gli studi decise di non iscriversi all’università per inseguire il suo sogno.

Cristina è sempre stata attratta dal mondo della moda e dello spettacolo. Alla fine, superando qualche ostacolo, è riuscita a far sì che il proprio desiderio si tramutasse in realtà. E oggi l’influencer di origini calabresi viene vista come un vero e proprio punto di riferimento.

Lei è conosciuta soprattutto per aver ricoperto il ruolo di professoressa sexy, al fianco di Carlo Conti, nel programma targato Rai L’Eredità e per aver preso parte a L’Isola dei Famosi, ai tempi condotto da Alessia Marcuzzi. Da anni Cristina è entrata nella classifica dei 100 influencer più seguiti d’Italia e ha due sorelle, Maria Teresa e Donatella.

Le tre donne hanno unito le forze dando vita al progetto CDM Beauty Life, il quale consiste in una linea di cosmetici che comprende maschere di bellezza e patch per gli occhi. E la sfera sentimentale? Mesi fa Cristina Buccino è stata ripetutamente accostata al calciatore Lucas Hernandez, difensore attualmente in forza al Paris Saint Germain.

Cristina Buccino infiamma Instagram: scollatura da capogiro

Tutto è iniziato quando Amelia de la Osa, moglie del fratello di Theo, ha pubblicato una storia su Instagram taggando il marito e l’influencer 38enne, presunta amante dell’ex Bayern Monaco. “Ora puoi smetterla di tenere il piede in due scarpe“, ha scritto Amelia rivolgendosi a Lucas Hernandez.

Cristina Buccino, scollatura da favola: la modella è incontenibile (Instagram: @cribuccino) – Calciotactics.it

Il nome di Cristina, tra l’altro, è stato collegato pure ad altri calciatori famosi, su tutti Cristiano Ronaldo. In più, le viene attribuita una love story al fianco di Andrea Iannone, l’attuale fidanzato di Elodie. Tale indiscrezione, però, è stata smentita dalla diretta interessata. Si è parlato anche di un flirt con il celebre attore irlandese Colin Farrell. D’altronde, una donna del genere è potenzialmente in grado di conquistare qualunque uomo le capiti a tiro.

E su Instagram, piattaforma social dove conta oltre 3 milioni di followers, la modella di Castrovillari continua a postare degli scatti tremendamente sexy, da togliere il fiato. Ad esempio, nelle scorse ore si è resa protagonista di un’immagine che la raffigura mentre indossa un lungo abito da sera, con stivali ad altezza ginocchio. Il vestito, inoltre, genera una scollatura mozzafiato, che esalta il lato A incontenibile di Cristina. Fans scatenati nei commenti, neanche a dirlo.

Emanuele Tavano

Recent Posts

Restano tutti di sasso, la rivelazione di Alcaraz su Sinner sconvolge

Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…

1 mese ago

Altro affare dopo Kalulu: è il sostituto di Bremer, a gennaio alla Juve

In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…

1 mese ago

Ora è tutto svelato, addio Inzaghi all’Inter: giorno segnato sul calendario

Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…

1 mese ago

Torna bianconero dopo oltre tre anni: scambio a gennaio con Douglas Luiz

Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…

1 mese ago

L’Inter gioca due settimane dopo, decisione a sorpresa della Lega

Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…

2 mesi ago

La classifica del campionato italiano è stata stravolta: un punto di penalizzazione

Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…

2 mesi ago