Caterina+Balivo%2C+calze+mozzafiato%3A+che+accavallamento
calciotacticsit
/2023/11/22/caterina-balivo-calze-mozzafiato-che-accavallamento/amp/
Gossip

Caterina Balivo, calze mozzafiato: che accavallamento

Published by
Nicola Lo Conte

Caterina Balivo per l’ennesima volta ci fa perdere in una visione immensa delle sue gambe da urlo: posa accavallata illegale

Per il pubblico del piccolo schermo, in questi anni, è diventata una presenza irrinunciabile e graditissima. Un volto amato da tutti, che si è fatto riconoscere per le sue ripetute apparizioni in programmi di spicco della tv nostrana per eleganza, classe e sorriso inconfondibile. Parliamo di Caterina Balivo, per la quale i fan nutrono una sorta di venerazione.

Caterina Balivo, un fascino d’altri tempi: bellezza intramontabile (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

Caterina è una showgirl e conduttrice particolarmente rappresentativa per quanto riguarda casa Rai, a parte la parentesi dello scorso anno su La7, quando si è messa alla prova con un nuovo progetto, quello del quiz game Lingo. Una esperienza che da tempo la Balivo intendeva fare, ma adesso è ritornata per così dire ‘alle origini’, tornando nel palinsesto della Rai e ancora una volta, come in passato, nella fascia pomeridiana, dove aveva raccolto grandi successi soprattutto con Detto Fatto e con Vieni da Me.

L’ex modella, in questa stagione, ha preso il posto nella programmazione quotidiana di Rai Uno con La Volta Buona, trasmissione che è andata a sostituire Oggi è un altro giorno, che per diverse stagioni, con Serena Bortone, aveva ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti. E rimpiazzare un programma simile non è stato e non è semplice, come ha scoperto Caterina, con i dati dell’audience che a inizio stagione non l’hanno premiata. Ma lei non è certo tipo da perdersi d’animo e sta cercando di riscattarsi e di migliorare un programma sul cui potenziale la Rai punta molto.

Caterina mette sempre in scena uno stile unico e una empatia contagiosa, il suo fascino risulta sempre irresistibile. Gli anni sono passati, ma non sembra cambiato quasi nulla dagli anni giovanili del debutto, da quando cioè nel 1999 era giunta terza a Miss Italia, soltanto sfiorando la corona di più bella del paese. Un titolo che nel cuore dei fan le è stato comunque assegnato.

Caterina Balivo, altro che Miami: aperitivo bollente sulla spiaggia di Fregene, gambe micidiali in bella vista

A 43 anni, Caterina è in forma smagliante e sui social ha un seguito molto nutrito, da quasi un milione e mezzo di followers, che la accompagnano in tutte le sue imprese. Anche gli ultimi scatti hanno lasciato il segno.

Caterina Balivo, minigonna spettacolare e calze seducenti: visione che fa battere forte il cuore (foto da Instagram) – Calciotactics.it

Caterina si è concessa un aperitivo in famiglia a Fregene, nota località del litorale romano. Una splendida giornata di sole le ha permesso di sfoggiare un look da urlo con minigonna, calze trasparenti e stivali. Le gambe accavallate hanno, inevitabilmente, acceso la fantasia dei fan più irriducibili, che hanno reagito con like e complimenti a più non posso.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Fabregas sulla panchina di una big: resta in Serie A, c’è l’indizio

Cesc Fabregas potrebbe salutare il Como ma restando in Serie A. Per una big può…

7 ore ago

Fallimento Inter, Marotta ammette tutto: c’è un grosso problema

L'Inter ha cambiato da poco tempo proprietà, passando nelle mani di Oaktree: per molti c'è…

10 ore ago

Serie A: niente Napoli e Juve, Hojlund firma con un’altra big

Il futuro del danese sembra essere lontano dal Manchester United. Ma per lui potrebbero aprirsi…

13 ore ago

Sky – Nuovo allenatore Roma: la scelta cade su un ex Lazio

Il tema caldo lo ha svelato Claudio Ranieri in merito al nuovo allenatore della Roma.…

14 ore ago

Milan, Tare annuncia il suo allenatore: la svolta

Igli Tare non vede l'ora di diventare il prossimo direttore sportivo del Milan. Tutto pronto…

16 ore ago

Svolta Donnarumma: torna in Serie A, l’annuncio

Donnarumma non vede l'ora di tornare protagonista in Serie A dopo gli anni al PSG.…

17 ore ago