Belen-Diletta+Leotta%2C+incontro+in+aereo%3A+il+retroscena
calciotacticsit
/2023/11/22/belen-diletta-leotta-incontro-in-aereo-il-retroscena/amp/
Gossip

Belen-Diletta Leotta, incontro in aereo: il retroscena

Published by
Nicola Lo Conte

Belen Rodriguez e Diletta Leotta, incontro a sorpresa in aereo tra la showgirl sudamericana e la conduttrice di DAZN: cosa è successo

Da tempo sono due delle bellezze più acclamate, affascinanti e insieme discusse del mondo dello spettacolo. E anche in questo periodo, non si fa che parlare di Belen Rodriguez e Diletta Leotta. Ognuna, a modo proprio, tra le principali icone di fascino e sensualità dei giorni nostri.

Diletta Leotta e Belen Rodriguez, una coppia scoppiettante che si ‘riunisce’ (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

La showgirl sudamericana è una modella di grande prestigio internazionale e un personaggio televisivo che ha scritto pagine di storia del piccolo schermo italiano, consacrandosi definitivamente nel precedente biennio alla conduzione de Le Iene. Anche se la lunga avventura con Mediaset è giunta alla conclusione per via del nuovo corso voluto da Piersilvio Berlusconi, un deciso cambio di rotta deciso subito dopo la morte del padre.

La conduttrice di DAZN è il volto più amato dagli appassionati di calcio e non solo, autentica regina dei weekend legati al mondo del pallone, con le sue apparizioni in campo per i big match di campionato. A sua volta, assai celebre sui social per una bellezza e un fascino che sono impossibili da ignorare.

Entrambe fanno autentica strage di cuori tra i fan e i loro numeri sui social parlano praticamente da soli. Dieci milioni e mezzo di followers per Belen su Instagram, Diletta ha appena varcato la soglia dei nove milioni di followers. E il pubblico di entrambe ha salutato una loro clamorosa reunion.

Diletta Leotta e Belen Rodriguez, l’incontro che diventa virale: sorrisi e fascino da vendere

Con lo scatto in apertura, avevamo immortalato una vecchia ‘visita’ di Belen a Radio 105, negli studi radiofonici dove Diletta è da anni protagonista. Le due si sono ritrovate, in maniera inattesa, in viaggio, all’inizio del weekend.

Belen Rodriguez e Diletta Leotta, una polaroid di viaggio davvero speciale: immagine che lascia tutti senza fiato (foto da Instagram) – Calciotactics.it

 

Luogo dell’incontro l’aeroporto di Dubai, da dove Diletta stava tornando a casa dopo le vacanze con Karius e con la figlia Aria, mentre Belen vi aveva fatto scalo di rientro dalle Maldive, dove ha ricevuto la proposta di matrimonio dal nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni. La restante parte del viaggio verso l’Italia è avvenuta insieme, in amicizia, tra relax e risate e una suggestiva polaroid a immortalare il momento sul volo di ritorno. Uno scatto speciale, che con la sensualità incontenibile delle due showgirl ha assunto immediatamente un carattere unico e irresistibile.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Restano tutti di sasso, la rivelazione di Alcaraz su Sinner sconvolge

Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…

1 mese ago

Altro affare dopo Kalulu: è il sostituto di Bremer, a gennaio alla Juve

In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…

1 mese ago

Ora è tutto svelato, addio Inzaghi all’Inter: giorno segnato sul calendario

Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…

1 mese ago

Torna bianconero dopo oltre tre anni: scambio a gennaio con Douglas Luiz

Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…

1 mese ago

L’Inter gioca due settimane dopo, decisione a sorpresa della Lega

Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…

1 mese ago

La classifica del campionato italiano è stata stravolta: un punto di penalizzazione

Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…

1 mese ago