Il Gran Premio nella rinomata città del Nevada è stata l’occasione, per tanti VIP, di fare una gradita sorpresa ai box
In pista è andata come forse meglio non si poteva, per lo meno per Charles Leclerc, protagonista di un ottimo secondo posto alle spalle dell’inarrivabile cannibale Max Verstappen. Ai box, invece, la Ferrari ha letteralmente fatto bingo con la gradita sorpresa di una delle sportive più affascinanti del mondo.
Il Gran Premio che si è corso solamente per la terza volta nella storia nella controversa ma affascinante città americana è stata infatti un’autentica parata di stelle. Da David Beckham a Zlatan Ibrahimovic, da Shaquille O’Neal ad Oprah Winfrey passando per Axl Rose e Patrick Dempsey, sono state tantissime le celebrità affacciatesi nel paddock per vedere da vicino quei prodigi della tecnologia delle monoposto di Formula 1.
In queste occasioni, si sa, non mancano mai nemmeno le belle donne. Dopo aver registrato la presenza di Ivana Knoll – l’ex Miss Croazia regina dei Mondiali di calcio in Qatar con i suoi outfit più che piccanti, che ha fatto visita al box dell’Aston Martin – anche la scuderia di Maranello ha avuto la sua bellezza da ‘esporre’.
Si tratta di una tennista che, nonostante due recenti gravidanze alle spalle, portate a termine dopo aver annunciato il suo ritiro dall’attività agonistica, è tornata in pista all’età di 33 anni. Ma con la stessa voglia di una ragazzina che vuole scalare le classifiche mondiali.
Caroline Wozniacki, il paddock ha occhi solo per lei
Già ex numero uno del mondo e di gran lunga designata come la tennista danese più forte di sempre, Caroline Wozniacki ha fatto il suo ritorno in campo nel circuito WTA a metà dello scorso agosto ad oltre tre anni di distanza dal suo ritiro dalle scene. L’annuncio con il quale, poco meno di due mesi prima, aveva dichiarato di voler tornare a giocare, aveva commosso mezzo mondo.
L’atleta scandinava aveva detto di voler dimostrare ai suoi figli che quando si vuole raggiungere qualcosa, quando si tratta di cavalcare le proprie passioni, nulla è impossibile. La missione, ancora in corso, può dirsi però già a buon punto. Negli Us Open tenutisi a New York nello scorso settembre infatti, Caroline si è spinta addirittura fino agli ottavi di finale, sconfitta poi dalla futura vincitrice del Major Coco Gauff.
In pausa agonistica dal grande exploit sul cemento di Flushing Meadows, la danese si è concessa una divagazione al box Ferrari installato a Las Vegas. In compagnia dell’inseparabile marito David Lee, ex cestista di successo, la bella Caroline ha attirato su di sè le attenzioni di tutti i meccanici e degli ingegneri presenti in loco. Sorridente come al solito, sensuale nel suo vestito corto che ha esaltato la sua figura statuaria, la tennista ha riscosso un enorme successo tra gli addetti ai lavori. Facile, quando si è portatrici di una bellezza fuori dal comune.