In+intimo+a+letto%3A+Elisabetta+Canalis+da+guardare+con+cautela
calciotacticsit
/2023/11/21/in-intimo-a-letto-elisabetta-canalis-da-guardare-con-cautela/amp/
Gossip

In intimo a letto: Elisabetta Canalis da guardare con cautela

Published by
Simone Ciccarelli

La showgirl sarda fa impazzire i suoi fan con uno scatto troppo bollente: Elisabetta Canalis manda in fiamme Instagram

È un rarissimo caso che nel mondo dello spettacolo un personaggio riesca a rimanere sulla cresta dell’onda per così tanti anni. Un gioco da ragazzi per la meravigliosa Elisabetta Canalis che a oltre vent’anni dai suoi esordi rimane tra le donne più amate e seguite, in Italia e ben oltre.

Piccantissima a letto: Elisabetta Canalis infiamma il web (Ansa) – Calciotactics.it

La 45enne modella e showgirl di Sassari ha trovato la sua consacrazione sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ insieme alla bionda Maddalena Corvaglia. Era il 1999 e le veline segnarono un’epoca, con l’accoppiata vincente che fu come da copione rimpiazzata tre anni dopo. La carriera di Elisabetta decollò ulteriormente nel 2003, grazie al calendario senza veli pubblicato dalla rivista ‘Max’ che la vide grande protagonista.

Successivamente è entrata a far parte ancor di più, attraverso la recitazione, nel mondo della tv ma anche del cinema. ‘Carabinieri‘ e ‘Love Bugs‘ sono solo due dei suoi successi: nel 2006 prese parte al cinepanettone ‘Natale a New York‘ mentre due anni dopo alla commedia ‘La Seconda volta non si scorda mai‘.

La vita sentimentale della Canalis è stata caratterizzata da diversi rumorosissimi amori. Christian Vieri nei primi anni 2000, con cui nacque il binomio velina-calciatore. Dopo la breve parentesi con George Clooney, Elisabetta è stata sposata dal 2014 ad inizio 2023 con il chirurgo americano Brian Perri. La Canalis ha anche una figlia di 8 anni di nome Skyler Eva.

Elisabetta Canalis, show a letto: foto da bollino rosso

Elisabetta Canalis ha saputo trovare il successo anche sul web ed in particolar modo sui social network. Instagram, il suo preferito, è ormai pieno zeppo dei suoi scatti assolutamente irresistibili. Ed in pochi anni la showgirl ha costituito una fan base assai affezionata e numerosa: proprio su Instagram può contare su 3,5 milioni di followers.

Elisabetta Canalis, fan a bocca aperta: intimo a letto (Instagram) – Calciotactics.it

“Buongiorno Roma”, scrive nella didascalia del suo ultimo post su Instagram l’eterna Elisabetta Canalis. L’ex velina è stata molto presente durante l’estate, mettendo in mostra il suo fisico incredibile attraverso una serie di istantanee assolutamente irripetibili. Il trend, oggi, è sempre lo stesso. E proprio le ultime foto pubblicate dalla showgirl sarda la ritraggono in momenti di estrema sensualità.

In una in particolare la Canalis si diverte a letto. Cuscino in mano, sorriso spensierato ed un outfit che ha subito mandato al manicomio i tantissimi suoi followers. Jeans e null’altro, con il reggiseno in bella vista che ha messo in enorme risalto il dècolletè generosissimo dell’ex velina di Striscia. Una vera e propria forza della natura pure sui social: la Canalis, ancora una volta, ha segnato un centro perfetto.

Migliaia, in poche ore, i consensi arrivati dai fan tra likes e commenti. “E le ventenni mute”, scrive un suo seguace esaltando il corpo statuario della 45enne di Sassari. E come dargli torto? La Canalis, oggi più che nei suoi anni d’esordio, è una bellezza che non non teme confronti.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Restano tutti di sasso, la rivelazione di Alcaraz su Sinner sconvolge

Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…

1 mese ago

Altro affare dopo Kalulu: è il sostituto di Bremer, a gennaio alla Juve

In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…

1 mese ago

Ora è tutto svelato, addio Inzaghi all’Inter: giorno segnato sul calendario

Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…

1 mese ago

Torna bianconero dopo oltre tre anni: scambio a gennaio con Douglas Luiz

Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…

1 mese ago

L’Inter gioca due settimane dopo, decisione a sorpresa della Lega

Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…

1 mese ago

La classifica del campionato italiano è stata stravolta: un punto di penalizzazione

Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…

1 mese ago