Cristiano Ronaldo rischia di subire un’altra mazzata: l’ex Juve non si aspettava affatto questo ‘tradimento’.
Cristiano Ronaldo e Leo Messi hanno scelto di proseguire le loro carriere lontani dall’Europa e le probabilità di vedere nuove sfide tra i due campionissimi sono ormai molto ridotte. CR7 è infatti protagonista in Arabia Saudita con l’Al-Nassr, mentre la Pulce fa divertire il pubblico dell’Inter Miami (e non solo) con le sue straordinarie giocate.
Qualche settimana fa Leo Messi ha conquistato il suo ottavo Pallone d’Oro, ottenuto soprattutto grazie al trionfo con l’Argentina al Mondiale in Qatar, mentre Cristiano Ronaldo non è stato neppure nominato. E non è tutto, perché stando alle ultime notizie di mercato pare proprio che l’ex attaccante di Real Madrid, Manchester United e Juventus stia per ricevere un’altra mazzata.
Come riportato dal Sun, infatti, pare che David De Gea abbia rifiutato la proposta dell’Al-Nassr di tornare a giocare assieme a Cristiano Ronaldo dopo la stagione e mezza passata insieme con i Red Devils. Il quotidiano britannico rivela che il club saudita avrebbe offerto circa 570.000 euro a settimana al portiere spagnolo per convincerlo ad accettare, ma il 33enne portiere spagnolo ha detto no: secondo i rumors pare che la moglie Edurne non sia così entusiasta all’idea di trasferirsi in Medio Oriente.
Cristiano Ronaldo rifiutato: l’ex compagno vola da Messi
De Gea, attualmente svincolato dopo aver lasciato lo United la scorsa estate, sta cercando una nuova squadra: voci dall’Inghilterra rivelano che proprio i Red Devils sarebbero intenzionati a proporre allo spagnolo un nuovo contratto a breve termine. Il Sun rivela però che De Gea starebbe valutando molto seriamente un’altra proposta decisamente allettante. L’Inter Miami di Leo Messi sembra molto interessato all’ex portiere dello United, che gradirebbe l’opportunità di giocare in MLS.
L’eventuale accordo tra De Gea e il club statunitense sarebbe un vero e proprio smacco per Cristiano Ronaldo, che si sentirebbe ‘tradito’ dalla preferenza del suo ex compagno per la squadra del campione argentino.
All’Inter Miami il portiere 33enne ritroverebb anche due compagni di Nazionale come Jordi Alba e Sergio Busquets. La trattativa è avviata e nelle prossime settimane potrebbe verificarsi un contatto concreto tra le parti: Cristiano Ronaldo rischia di rimanere ancora una volta beffato e sconfitto dal suo eterno rivale argentino. Il campionato di calcio made in USA riesce ancora ad attrarre grandi giocatori.