Addio choc: assegno da 30 milioni per l’ok di Giuntoli

La Juventus sarebbe disposta ad accettare l’offerta da 30 milioni di euro per il suo talento: l’addio spiazza completamente i tifosi

I tifosi juventini stanno contando i giorni che mancano alla super sfida con l’Inter, in programma domenica 26 novembre all’Allianz Stadium. In questa pausa per gli impegni delle Nazionali i fan bianconeri hanno potuto approfittare per vedere lo stato di forma e le giocate di alcuni degli elementi principali della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Assegno da 30 milioni, ok di Giuntoli
Giuntoli pronto ad accettare la maxi offerta per il gioiello – Foto La Presse (Calciotactics.it)

Tuttavia, il nome che ha scatenato maggiormente l’entusiasmo dei sostenitori della Juve è quello di un giovane che già da tempo ha catturato l’attenzione di tutti. Stiamo parlando di Kenan Yildiz, che ha già collezionato cinque presenze in questo campionato con la maglia bianconera e che il 18 novembre è sceso in campo per la seconda volta con la Nazionale turca.

Yildiz si è preso completamente la scena a Berlino: l’attaccante della Juventus ha realizzato uno straordinario gol durante l’amichevole tra Germania e Turchia, consentendo agli ospiti di portarsi in vantaggio per 2-1 (la gara è poi terminata 3-2 per la Turchia). Oltre al gran gol che non ha lasciato scampo a Trapp, Yildiz ha esultato tirando fuori la linguaccia proprio come faceva Alessandro Del Piero: un particolare che ha scatenato ancora di più l’entusiasmo dei tifosi.

Assegno da 30 milioni: il gioiello può partire

In molti sono convinti che la Juventus abbia tra le mani una nuova stella e che molto presto Kenan Yildiz comincerà a trovare spazio tra i titolari di Massimiliano Allegri, che ha già affermato di avere un debole per l’attaccante turco. Tuttavia i tifosi bianconeri temono che a gennaio arrivi qualche maxi offerta per il giocatore che convinca Giuntoli a lasciarlo partire.

Kenan Yildiz, addio choc: cosa succede
30 milioni per Kenan Yildiz: la Juve ci pensa – Foto ANSA (Calciotactics.it)

Il rischio c’è, dato che queste ultime prestazioni scintillanti hanno convinto ulteriormente alcuni club di Premier League a tentare l’assalto al giocatore già nel prossimo mercato invernale. Il direttore sportivo bianconero non ha alcuna intenzione di cedere Yildiz, ma di fronte a una super offerta le cose potrebbero cambiare. Se qualche club inglese dovesse presentarsi con una proposta da (almeno) 30 milioni di euro cash la Signora accetterebbe di sedersi al tavolo delle trattative.

Stesso discorso per Matias Soulé, che sta facendo grandi cose con il Frosinone (5 gol in 10 presenze in campionato) e che riceve sempre più corteggiamenti da club esteri: in caso di offerta congrua Madama ci penserebbe su.

Gestione cookie