Sfida di calciomercato tra Milan ed Arsenal che cercano un super colpo in vista della sessione di trattative estiva
Il Milan sa bene di dover rivedere i propri piani in ottica calciomercato andando a sistemare alcuni reparti come difesa ed attacco in vista della seconda parte di stagione.
Dopo un calciomercato molto attivo durante la scorsa estate, il Milan è pronto a tornare in maniera decisa sul mercato in vista di gennaio per mettere a posto l’organico a disposizione di Stefano Pioli. Gli infortuni di Kalulu e Pellegrino mettono in difficoltà la situazione in difesa per i rossoneri che sono pronti ad agire per portare un centrale esperto che possa dare più soluzioni al tecnico emiliano. Moncada e Furlani però sono già al lavoro per sistemare la rosa anche in vista della prossima stagione mettendo nel mirino un centrocampista.
Stando a quanto affermato da Okfichajes.com, Milan ed Arsenal avrebbero messo nel mirino Oihan Sancet, centrocampista dell’Athletic Bilbao che sta facendo benissimo in questa stagione ne LaLiga guadagnando anche la convocazione nella nazionale spagnola.
Un centrocampista che sta facendo molto bene e che ha attirato le attenzioni di diverse big europee in vista della prossima stagione. La valutazione del calciatore è schizzata in alto ed il contratto fino al giugno del 2032 lo rende un obiettivo difficile da raggiungere per chiunque voglia provare a strapparlo al club spagnolo. Legato da un contratto con clausola da circa 80 milioni di euro, l’Athletic Bilbao non sembra intenzionato a fare sconti per il proprio gioiello.
Milan ed Arsenal hanno preso informazioni sul classe 2000 e resteranno alla finestra fino al termine della stagione, valutando un’offerta in vista della prossima estate. Impossibile che il club spagnolo possa privarsi del proprio centrocampista già a gennaio ma in vista della prossima estate le cose potrebbero cambiare soprattutto se Sancet dovesse essere convocato dalla nazionale per i prossimi europei.
Il Milan nel frattempo è al lavoro per preparare la doppia sfida che lo vedrà nel giro di tre giorni affrontare Fiorentina e Borussia Dortmund per due sfide che diranno molto sulla stagione rossonera. Partite fondamentali anche per il cammino di Stefano Pioli in questa stagione con il tecnico rossonero che vede sempre traballare la propria panchina dopo un mese davvero difficile vissuto dal club meneghino.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…