Donnarumma torna sulla contestazione in Milan Psg

I tifosi del Milan non hanno dimenticato Gigio Donnarumma e gliel’hanno fatto capire durante Milan Psg lanciandogli dei dollari finti tacciandolo di essere un mercenario. Il portiere è tornato sull’episodio.

Durante l’Hall of Fame del calcio italiano l’estremo difensore ha specificato il suo grande dispiacere di quanto accaduto a Milano. I tifosi rossoneri però non riescono proprio a perdonarlo.

Donnarumma criticato
Donnarumma e le critiche del Milan (ANSA) CalcioTactis.it

Il portiere del Psg ha specificato: “Sicuramente non è stato facile a ottobre, nel 2021, e non è stato facile ora. In campo cerchi di non farti distrarre dai tifosi, di dare tutto quello che hai per la squadra con cui giochi. Dopo la partita però ne risenti di più, scarichi le emozioni“.

Inutile negare dunque che i fischi dei suoi ex tifosi e quel lancio di dollari finti con il suo volto hanno colpito dentro Donnarumma, che spera almeno per un po’ di non tornare a San Siro.

Donnarumma e il suo futuro

Eppure per Gigio Donnarumma sembra non esserci pace e si torna a parlare anche di futuro. Non si fermano le voci che lo vorrebbero come nuovo portiere della Juventus nonostante la straripante stagione di Szczesny. Lui però intanto si gode la titolarità nel Psg che ha conquistato dopo alcune stagioni non proprio semplicissime.

Donnarumma fischi
Donnarumma risponde alle critiche del Milan (ANSA) CalcioTactics.it

Cresciuto nelle giovanili del Milan fu Sinisa Mihajlovic a farlo debuttare ad appena 16 anni nel 2015. Da quel momento in poi ha collezionato in sei stagioni in rossonero ben 251 presenze per poi passare al Psg. In Francia è arrivato tre stagioni fa. La prima stagione è stata molto complicata, messo spesso in dubbio per la forza di Keylor Navas che era davanti a lui nelle gerarchie. L’anno scorso però è cambiato qualcosa e Gigio si è preso i guanti da titolare per non lasciarli più. E chissà che davvero non possa tornare in Italia per vestire una maglia diversa da quella del Milan per sfidare nuovamente i fischi.

Gestione cookie